Fritto misto

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Approfittando del vulcano islandese che continua a tenere tutti (o quasi..) a terra, vi posto un bel "fritto misto" con preghiera di volermi spiegare come migliorare le cose. L'investimento per la reflex non è stato piccolo, ma prima di comprare un bel tele, ho bisogno di capire se sono io un pessimo fotografo; se non sono capace di sfruttare a meglio Photoshop o entrambi!!
Un grazie speciale ad Andrea TRN Dreamliner.

Buona visione.

Cessna C172 Idro a Como

Canadair CL-415 a Genova (come mai è così "strano"??)

Beechcraft King-Air C90 a Lugano

Beechcraft King-Air B200 a Konè (Nuova Caledonia) controluce.. non era possibile fare altrimenti

AW-319 (?) a Cuneo (perchè anche questo è così "strano"??)

Dove ho sbagliato, specialmente il Canadair e l'Agusta (e cacchio, erano pure fermi..)??
Bibbi, William o chiunque altro sia pratico, a quando una bella lezione illustrata su Photoshop e la USM??

Ciao a tutti.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
beh dai nn male come inizio...
cmq nella foto del canadair, dagli exif vedo che eri a 800iso, il che provoca parecchio rumore, poi vedo che hai tenuto il diaframma a f9..magari potevi aprire di piu il diaframma tipo a 7.1 così la foto veniva piu luminosa e tenevi gli iso a 100/200...tanto a 70mm non credo che ci siano stati problemi col mosso. Stesso ragionamento dei diaframmi vale per l'ultima, f11 è troppo chiuso, tenta di tenere a f7.1-f8, vedrai che la foto sarà piu luminosa e piu nitida.