From La Cote...experiments

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
Grande rantax. Ma da che buco della serratura hai fatto le foto ? Ti hanno relegato dentro un hangar. ? La tua fama ti ha preceduto anche li. ? E quelli del baretto hanno chiesto agli organizzatori la special guest panoramic room per te ?
Belle foto complimenti vivissimi. Ah
Ciao L

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
in alcune foto la vignettatura mi sembra una forzatura ma questo è un mio gusto personale

ciao
andrea

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
bellissime!!! ottima la scelta del B/N, bene il constrasto, azzeccato il seppia per l'effetto "antico" non c'è che dire.
A voler fare il pignolo, l'unico "neo" per la quint'ultima, se fosse stata fatta con un tempo un po' più lungo sarebbe venuto il disco dell'elica....
BRAVO!
Ciao

Enrico

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Enrico... hai ragione...
Purtroppo non mi aspettavo tornassero indietro e mi hanno preso in modo inaspettato :D

Grazie.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Grande rantax. Ma da che buco della serratura hai fatto le foto ? Ti hanno relegato dentro un hangar. ? La tua fama ti ha preceduto anche li. ? E quelli del baretto hanno chiesto agli organizzatori la special guest panoramic room per te ?
Belle foto complimenti vivissimi. Ah
Ciao L
'stardo :D
Non riuscivo a trovare l'entrata e quindi sono rimasto dietro la porta a fotografare... sono stato fortunato che mi hanno messo tutti gli aerei davanti :D

PS : non ti porto piu a cena al Wok!