FS2004 Virtual Spotting - Dubai

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ciao a tutti,
ecco un po' di screenshots fatti con il nuovo scenario di Dubai di FlyTampa con Afcad rilavorato da me. Tutti gli aerei sono modelli AI.
Terminal cargo. In primo piano, 747-8F Cathay Pacific Cargo. Il 747-400F bianco e blu vola per il Dubai Amiri Flight

Una delle tante balene

Traffico esotico: da destra, Ural Airlines, Rwandair e Mahan Air

Il Terminal 2

Parcheggi remoti con russi, pachistani e Tornado sauditi

An-124 Maximus Air Cargo

Rampa con executive...

... e militari

Andando avanti, TUIfly, Air India Express e il 757 bianco che vola per DHL

Altri bizjet, greco...

... e dell'Isola di Mann (o Monaco?)

La rampa dei voli dell'emiro con tanto di finger (questi di soldi ne hanno) e lo skyline con il Burj Dubai

An-12 British Gulf, basato a Sharjah. Brutto, sporco e cattivo

Il-76 militare cinese

Rampa cargo al tramonto

Il-76 diversi

747-400BCF UPS

EMB-190 NASair

767 Uzbekistan Airways

An-72 iraniano

Di nuovo esotici: Shaheen (Pakistan), Jet Airways (India) e un 737-200 con matricola UAE, la compagnia non me la ricordo

777-200 vip

Embraer Lineage e altri bizjet

Ancora esotici... notate qualcosa di diverso dal solito??? :)

A300 sudanese

Il T1 con ben due 787 (Qatar e Ethiopian), che nel mio mondo virtuale non hanno problemi di batteria!

Altri nababbi...

Militari: C-17 degli UAE e KC-10 olandese...

... Rafale francesi...

... e C-130 del Qatar

Spero vi siano piaciute!
Grazie per l'attenzione!

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Bellissimi scatti... (quello che tu dici di strano è per caso il 320 AI con il carrello doppio ?) complimenti al pc e alla cura che hai di fs !

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Grazie a tutti!
@OceanDrive: esatto!
@fs9mania: nessun programma, tutto inserito a mano, così non ho doppioni e so cosa installo! :D

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Grazie!
Ho 548 cartelle nella directory degli aerei (compresi qualcuno per volare e quelli di default). Ognuno ha, ovviamente, diverse texture (di A320, per esempio, tra compagnie aeree, versioni VIP, militari e livree speciali, ne ho circa 350). Il tutto è visibile nel gioco grazie a 1.481 file di traffico! :D
Ci ho messo 2 anni a costruire tutto, e la cosa è in continuo mutamento in quanto aggiorno il traffico man mano che escono i file con gli orari nuovi.

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Grazie!
Ho 548 cartelle nella directory degli aerei (compresi qualcuno per volare e quelli di default). Ognuno ha, ovviamente, diverse texture (di A320, per esempio, tra compagnie aeree, versioni VIP, militari e livree speciali, ne ho circa 350). Il tutto è visibile nel gioco grazie a 1.481 file di traffico! :D
Ci ho messo 2 anni a costruire tutto, e la cosa è in continuo mutamento in quanto aggiorno il traffico man mano che escono i file con gli orari nuovi.
:astonished:

;)