[FSX VIDEO]

simonedestradis

Utente Registrato
3 Agosto 2012
61
0
Cerveteri (RM)
ragazzi buonasera!!!
ho controllato il forum,e per quanto riguarda la simulazione ho trovato solo questa sezione.
non so se per voi è un problema e se è possibile pubblicare video creati con fsx (se inoppurtuno cancellate pure subito il post).
però non sarebbe male avere una sezione del genere.

vabbè io ci provo :D:
piccola pausa dallo spotting (ma proprio piccola piccola eh ) per tornare al mio primo amore appunto:
FSX e la creazione video col simulatore...
atterraggio di un B733 Air Italy a Bari LIBD,con la visuale Cabin View.
spero vi piaccia,anche se breve e molto semplice eh:

http://youtu.be/lmMoDMjtKkE?hd=1

grazie a presto

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Bel video complimenti!!!, ti volevo chiedere se il B737 Air Italy lo avevi scaricato e anche dove, ma usi My Traffic X???

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ti volevo chiedere se su My Traffic 2010 c'è il traffico in aeroporto a Napoli o no, perchè a me su NAP con My Traffic X non mi dà niente!!!
Io comunque aspetto l'uscita di My Traffic 2013 il 6 settembre..

simonedestradis

Utente Registrato
3 Agosto 2012
61
0
Cerveteri (RM)
Ti volevo chiedere se su My Traffic 2010 c'è il traffico in aeroporto a Napoli o no, perchè a me su NAP con My Traffic X non mi dà niente!!!
Io comunque aspetto l'uscita di My Traffic 2013 il 6 settembre..
si si come no certo ce traffico a Napoli..cavolo non sapevo di questa uscita,speriamo hanno migliorato le texture degli aerei che ora sono inguardabili davvero

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Si infatti, gli aerei sono inguardabili comunque se vuoi sapere più info vai su aerosoft.com.
Poi mi puoi consigliare un freeware che si possa adattare a fsx, perchè io vorrei gli aeroporti più dettagliati, mappe migliorate ed infine aerei da usare più dettagliati...

simonedestradis

Utente Registrato
3 Agosto 2012
61
0
Cerveteri (RM)
Si infatti, gli aerei sono inguardabili comunque se vuoi sapere più info vai su aerosoft.com.
Poi mi puoi consigliare un freeware che si possa adattare a fsx, perchè io vorrei gli aeroporti più dettagliati, mappe migliorate ed infine aerei da usare più dettagliati...
guarda io per questo uso solo addon payware,anch io ricerco sempre la migior grafica

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Complimenti ancora, anche questo molto bello, io ho anche visto gli altri tuoi video che sono sempre belli ;),
Comunque per questo video ad esempio quali ad don paywere hai usato??

Ciao

simonedestradis

Utente Registrato
3 Agosto 2012
61
0
Cerveteri (RM)
Complimenti ancora, anche questo molto bello, io ho anche visto gli altri tuoi video che sono sempre belli ;),
Comunque per questo video ad esempio quali ad don paywere hai usato??

Ciao
ciao pierlu ti ringrazio!!
allora per l aereo 757 della Quality Wings.
scenario Djerba della Aerosoft
traffico My Traffic 2010
per il cielo ed il mare Rex 2.0
per il terreno Ultimate Terrain
per l ambiente tipo alberi e case Gex Africa
poi per la registrazione fsrecorder e Sony Vegas Movie studio 11
altro non mi viene

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
:astonished: mammamia!!!!! Non sapevo che per fare in video così dettagliato, ci volevano così tanti addon, comunque il 757 Quality Wings è paywere giusto????
Inoltre il tuo computer dovrebbe avere una buona memoria e grafica penso, io ne ho appena preso uno, ho installato FSX e si blocca, adesso gli devo mettere nuova memoria e grafica :(

simonedestradis

Utente Registrato
3 Agosto 2012
61
0
Cerveteri (RM)
:astonished: mammamia!!!!! Non sapevo che per fare in video così dettagliato, ci volevano così tanti addon, comunque il 757 Quality Wings è paywere giusto????
Inoltre il tuo computer dovrebbe avere una buona memoria e grafica penso, io ne ho appena preso uno, ho installato FSX e si blocca, adesso gli devo mettere nuova memoria e grafica :(
bhe calcola che far girare fsx è davvero dura.
pensa che io ho processore a 3.4 ghz,ram da 8 g e scheda grafics gtx 470 della nvidia,e comunque in aeroporti dettagliati mi va comunque un po a scatti (anche se io tengo tutte le impostazioni grafiche di fsx al massimo!!)

scramble

Utente Registrato
2 Giugno 2012
216
0
Roma
si se non erro mi sembra che ho installato una delle prime versioni,infatti ricordo che è proprio quello perchè si vede un hangar con la scritta alitalia
Allora vai su impostazioni video di fsx e disattiva l'opzione "gli aerei proiettano ombre sul terreno", dovresti così aver risolto il problema del traffico su NAP. Fammi sapere ;)