Galleria di foto dal Brasile

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Egregi/e,

nonostante abbia comunicato in un altro 3D l'abbandono da questo forum, colgo l'occasione, anche da parte di Zarco, di ringraziare il comune amico Danilo per aver pubblicizzato la galleria di foto del website brasiliano Aero World News, da pochi giorni "on air".

Nell'ultima attualizzazione di Aero World Photos, nome della galleria di immagini, sono state pubblicate le prime foto scattate ieri da Zarco al primo Embraer E-190 della Régional-Air France, a un altro E-170 della Saudi Arabian Airlines, a un nuovo E-175 della Paramount Airways, a un nuovo E-190 dell'Air Canada, etc., etc..

Link per visualizzare le foto dell'E-190 della Régional-Air France:http://www.aeroworldnews.com.br/galeria.php?inicio=168&codgrupo=2

Saluti a quasi tutti/e e ancora grazie a Danilo per l'appoggio

Black Typhoon

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Egregi/e,

il mio socio, che oggi (24/10) si è recato all'aeroporto di São José dos Campos, mi ha comunicato di aver visto (e fotografato) decollare dall'Aeroporto brasiliano di São José dos Campos il primo bellissimo Embraer E-195 destinato alla Royal Jordanian Airlines.

Si è trattato semplicemente di un volo di test, uno dei primi da quando è uscito dalla fabbrica.

Più tardi (credo nel giro di 2-3 ore), alcune foto di questa bellissima aeronave saranno collocate nella galleria di foto che apparirà sui vostri schermi informatici nel digitare il link indicatovi dall'amico Danilo, amministratore di questo forum, in apertura di questo 3D.

Altra info interessante. Secondo informazioni in mio possesso, ma non ufficiali, la Régional/Air France dovrebbe ricevere il suo primo E-190 nella serata locale del prossimo 23 Novembre o, al massimo, nella mattinata del giorno seguente (tutto dipenderà dalla permanenza negli scali intermedi).

Saluti a tutti/e

Black Typhoon

CORSARIO 2402

Utente Registrato
18 Aprile 2006
168
0
RECIFE, Estero.
Amici

Io confermo l'arrivo dell E=190 AIR FRANCE a REC alle ore 0030 LT con DEP alle 1230 LT

SALUTI
RAFAEL CRUZ - SBRF

Aspetto conferma dell ROYAL JORDANIAN e sabato il E-175 PARAMOUNT passerah sabato 28 OCT alle ore 1100 LT per SID