Genova e Malpensa

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Mi piacerebbe sapere se oggi nel pomeriggio c'erano spotter in questi due aeroporti perchè ho fatto li delle procedure e mi piacerebbe vedere le foto del mio aereo nel caso qualcuno mi abbia fotografato... inoltre volevo chiedere se qualcuno sa del motivo della richiesta di priorità di attarraggio di un aereo sempre a goa attorno le 15.30/16.00. un saluto a tutti

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Mi piacerebbe sapere se oggi nel pomeriggio c'erano spotter in questi due aeroporti perchè ho fatto li delle procedure e mi piacerebbe vedere le foto del mio aereo nel caso qualcuno mi abbia fotografato... inoltre volevo chiedere se qualcuno sa del motivo della richiesta di priorità di attarraggio di un aereo sempre a goa attorno le 15.30/16.00. un saluto a tutti
A GOA purtroppo mi sa che oggi non c'era nessuno....c'eravamo ieri per foto ad un 339 AM che e' venuto a trovarci....Mi spiace,sara' per la prossima...
Che tipo di aereo era,cosi' sappiamo cosa cercare se ripassassi da queste parti....
Per l'altra richiesta,al momento non so niente,ma ci sara' certamente qualcuno informato che rispondera'.
Ciao!