visto che stai scartabellando i dati liguri della "relazione" liguria roma non è che per caso conosci il dato (LF) dell'albenga roma operata da air one?
[
]
[
eravamo 4 amici al bar....Citazione:Messaggio inserito da concorde
visto che stai scartabellando i dati liguri della "relazione" liguria roma non è che per caso conosci il dato (LF) dell'albenga roma operata da air one?
[]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
mi quoto...Messaggio inserito da concorde
]
eravamo 4 amici al bar....![]()
...e oltre a noi 4 non c'era nessun altro....[]
Povero Geofan...oggi tutti che lo massacrano[8D]Citazione:Messaggio inserito da kernel
Vogliamo continuare a ridere non ci sarebbe anche il LF dell' alrto feed verso MXP?
O meglio quello che sta diventando Bergamo-Genova!![]()
solo 51% figuruamoci con AP... mi sa che 9 voli sono un pò tanti fra GOA e FCO tagliare... tgliare.....Citazione:Messaggio inserito da airblue
Gennaio 2006
Rotta FCO-GOA
Vettore AZ
LF 51%
noooooo...che dici!!!!devono incrementarli!!!![Citazione:Messaggio inserito da airone
solo 51% figuruamoci con AP... mi sa che 9 voli sono un pò tanti fra GOA e FCO tagliare... tgliare.....Citazione:Messaggio inserito da airblue
Gennaio 2006
Rotta FCO-GOA
Vettore AZ
LF 51%[
]
Il fatto è che abbiamo 3 night-stop per Roma FCO dei quali 2 di Alitalia, mentre a Bari no. Due anni fa AirOne ha pure aggiunta la sua quarta frequenza, segno che indica che crede in GOA. Se guardi le tariffe base trovi solo quelle da 83 circa, non quelle da 53 come vedi su Trieste e Venezia. E proprio quest'ultima destinazione, servita da AP come GOA, è spinta in tutti in modi pur di farla andare: tariffe promo, volo we + albergo mentre GOA no..Citazione:Messaggio inserito da airone
Scusa goafan di solito sei sempre il primo acommentare quando si sciorinano i dati di traffico in questo caso non hai proferito parolacome mai?
![]()
Erano anni che non dormivo a GOA.. ieri sera sono atterrato,, che tristezza, praticamente oltre al nostro 320, un 737 airone e un fischione Airfrance il piazzale era completamente vuoto.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Gennaio 2006
Rotta FCO-GOA
Vettore AZ
LF 51%
Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Sono 7 gli aeromobili che al momento fanno il night-stop a GOA:Messaggio inserito da airblue
Erano anni che non dormivo a GOA.. ieri sera sono atterrato,, che tristezza, praticamente oltre al nostro 320, un 737 airone e un fischione Airfrance il piazzale era completamente vuoto.
1 MD82 AZ
1 320/MD80 AZ
1 AT7 AZ
2 737 AP
1 ER4 AF
1 AT4 EN
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Sono 7 gli aeromobili che al momento fanno il night-stop a GOA:Messaggio inserito da airblue
Erano anni che non dormivo a GOA.. ieri sera sono atterrato,, che tristezza, praticamente oltre al nostro 320, un 737 airone e un fischione Airfrance il piazzale era completamente vuoto.
1 MD82 AZ
1 320/MD80 AZ
1 AT7 AZ
2 737 AP
1 ER4 AF
1 AT4 EN
CIAO
_goa
secondo me c'è un Alitalia di troppo..
Non mi pare: i night stop sono proprio quelli indicati da goafan.Citazione:Messaggio inserito da mf6745
secondo me c'è un Alitalia di troppo..
Sempre meglio una Genova decadente che una Milano sfavillante.Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Questa mattina ho parlato con la rampa di Genova, del suo aeroporto, della decadenza di questa bellissima città e lei era affranta e che loro, non ho idea a chi si riferisse, sono pieni d'entusiasmo ma non cambia nulla..
Cosa diavolo c'entrano i night-stop con il fatto che i 5 voli az raccolgano solo il 51% di LF, e cosa c'entra l'aeroporto di Bari che si trova a 900km di distanza?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il fatto è che abbiamo 3 night-stop per Roma FCO dei quali 2 di Alitalia, mentre a Bari no. Due anni fa AirOne ha pure aggiunta la sua quarta frequenza, segno che indica che crede in GOA. Se guardi le tariffe base trovi solo quelle da 83 circa, non quelle da 53 come vedi su Trieste e Venezia. E proprio quest'ultima destinazione, servita da AP come GOA, è spinta in tutti in modi pur di farla andare: tariffe promo, volo we + albergo mentre GOA no..
Riderò IO quando vedrò sia il lf medio di AP sia quello totale dei voli BRI-FCO... [8D]
CIAO
_goa
be sai il fatto che un'aereo dorma in un aeroporto da una certa importanza!!!Citazione:Messaggio inserito da airone
Cosa diavolo c'entrano i night-stop con il fatto che i 5 voli az raccolgano solo il 51% di LF, e cosa c'entra l'aeroporto di Bari che si trova a 900km di distanza?![]()