Gestione In-flight service


bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
Stavo osservando la “nuova” Germanwings. Ora offre diversi prodotti che possono includere o meno il servizio di bordo gratuito.
Non avendo creato (o almeno credo) 3 sezioni distinte della cabina passeggeri (solo la Best),qualcuno mi sa dire come possono gestire il servizio?
 

fsantiago

Utente Registrato
19 Luglio 2013
33
0
Madrid
Si le ha create tre sezioni diverse:
-Best dalla file 1-3
- "Posti con maggiore spazio per le gambe" file 3-12 (varia a secondo del aeromobile) che sono anche i posti assegnati alla tariffa Smart o alla Basic dietro pagamento di un supplemento, viene offerto un box e una bevanda
- Altri posti non includo servizio a bordo
Secondo alcuni Trip-Report su Airliners qui ha un biglietto Exit ha a dispozione il servizio a bordo anche se è seduto in altri posti.
http://www.germanwings.com/it/Servizio/Tariffe.htm
http://www.germanwings.com/it/Servizio/Domande_frequenti_A_Bordo.htm
http://www.germanwings.com/it/A-proposito-di-Germanwings-Flotta-ed-equipaggio.htm
 

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
Ci ho volato una volta sola, qualche anno fa, ed avevano una lista di pax a cui dare lo snack incluso nel biglietto.
Idem per altre low cost dove puoi prenotare il cibo in anticipo.

Il pax è meglio se non cambia posto
 

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
Ci ho volato una volta sola, qualche anno fa, ed avevano una lista di pax a cui dare lo snack incluso nel biglietto.
Idem per altre low cost dove puoi prenotare il cibo in anticipo.

Il pax è meglio se non cambia posto

Grazie per info ragazzi.
Certo che davvero NON devi assolutamente cambiare posto. Ma le hostess controllano prima di consegnare il box?