Ginevra [7 foto]

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Anche il 2012 si preannuncia, spotteristicamente parlando, molto proficuo. Siamo solo a Febbraio ed ho già più materiale di quanto ne riesca a sistemare.
Per adesso, vi propongo una piccola anteprima da Ginevra.
Tutte le foto le ho fatte dal parcheggio TAG (un ringraziamento speciale a Luca).

U2 (è il primo operatore per movimenti :ahhh:

Air France

Brussel

piccola chicca... MEA con sticker "5000th A320"

Royal Jordanian

Ukraine (un altro inseguito per molti mesi invano...)

chiusura per i padroni di casa

Spero siano gradite. Alla prossima.
ciao

Enrico

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Grazie. Ginevra è poco battuto dagli spotter ma mi sembra un'ottima location.
decisamente ottima: traffico a tutte le ore (con picchi grandiosi nei week-end e/o in concomitanza con eventi particolari) aeroporto spotters-friendly è il secondo aerporto europeo per traffico biz dopo Le Bourget, in molti punti basta un 90 - 105 mm
pieno di gente simpatica :)
se ti capita l'occasione, te lo consiglio vivamente.

ATTENZIONE che Ginevra non è propriamente una città "economica", per eventuali pernottamenti vi consiglio la confinante Francia. Per entrare in autostrada ci vuole la vignetta (40 euri alla dogana, qualcosa meno nelle stazioni di servizio prima del confine)

ciao

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Molto belle e la descrizione che fai della località e del traffico la rendono molto invitante.Grazie spero di farci una capatina prima o poi ,Roma Radar

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
sì, sì ragazzi, andate... fate una corriera e non vi pentirete.
Due cose: se potete andate di sabato. Se non avete paura di camminare potete arrivare al parcheggio TAG (dove ero io) anche a piedi.
credo di poter dire che rantax sarà più che felice di fornirvi ulteriori dettagli.
Ciao