Giornata di prove PAN in quel di genova


mario.bergo

Utente Registrato
22 Luglio 2008
121
0
Tra un impegno e l' altro sono riuscito a fare qualche fotina....sembrava quasi un vero aereoporto....un vero piacere :)

Iniziamo con la formazione al parcheggio


elicottero di supporto (penso per l' esibizione SAR)


beh...ci sono sempre anche loro...:)

in rullaggio verso la 11

e questa per caso dopo un insolito sorvolo sulla pista prima dell' atterraggio
 

mario.bergo

Utente Registrato
22 Luglio 2008
121
0
Grazie molto gentile....peccato non avere una reflex(tempo al tempo)....e speriamo che domani il tempo sia clemente
 

LIMJ

Utente Registrato
danno piogge sparse domani, con nuvolosità in aumento proprio nel pomeriggio. speriamo bene... in compenso ho visto le prove oggi ed è stato davvero emozionante, hanno fatto qualche passaggio a bassissima quota davanti a corso italia... uno spettacolo.
 

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
La cosa più sconcertante e che sentivo le gente in giro che facevano le prove le freccie e non che si mettevano a dire che facevano l'AirShow ! Incredibile ! A volte la gente dimostra un minimo d'intelligenza ! :D