Girando per le basi militari

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Carissimo "The Tiz",:)
benvenutissimo a bordo!

Molto belle le foto che hai postato! Belle belle!

Mi raccomando, che siano le prime di una lunga serie!

Grazie Frabrizio per il graditissimo contributo e... buon divertimento con il forum e i matti che lo affollano!

Chris

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,581
2,776
Bravo e benvenuto!

Attenzione però, entrando in questo forum hai due "obblighi morali";):

1) sradicare la paura del volo ed effettuarne uno o più di uno al più presto....!!!
2) mettere pesantemente mano al portafoglio e passare ad una reflex digitale (come sta facendo il sottoscritto....:D)

Per quanto riguarda il punto 1), se vuoi ti do tutte le info relative al corso "Voglia di Volare" che facciamo qui in AZ (a proposito, ci ho spedito mia moglie, non appena finisce il corso vi faccio sapere come è andata...)
Sembra comunque che abbia un tasso di successo del 95%... non rientrerai mica nel restante 5%, vero???

Per quanto riguarda il punto 2), qui siamo pieni di esperti che hanno fatto il grande passo verso le reflex digitali molto prima di noi (ingannando biecamente le mogli su quanto hanno realmente speso, come farò anch'io...[:301]), quindi i consigli non ti mancheranno...

Ciao![:306]

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Beh per fare delle foto avio, non è necessario spendere tutti quei soldi per forza per una reflex digitale e soprattutto per gli obiettivi poi...(certo non si discutte sulla qualità), con una compatta di buona qualità, magari con zoom ottimo da almeno 10x o 12x stabilizzato, ci si può togliere delle belle soddisfazioni senza circuire il proprio budget, specie se la fotografia non è il nostro hobby principale.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,581
2,776
Citazione:con una compatta di buona qualità, magari con zoom ottimo da almeno 10x o 12x stabilizzato, ci si può togliere delle belle soddisfazioni senza circuire il proprio budget, specie se la fotografia non è il nostro hobby principale.
Hai ragione!
... il problema è che frequentando questo forum la fotografia aeronautica diventerà, per forza di cose, il tuo hobby principale...;)

TheTiZ

Utente Registrato
4 Maggio 2006
535
0
reggio emilia, Emilia Romagna.
Ciao a tutti!
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo ai gentili (..troppo!) commenti che proprio non mi aspettavo!
Purtroppo sono a piedi con il pc di casa, e dal lavoro non è il caso postare...
Va bè, la qualità dei soggetti va in "calando" e le foto sono tecnicamente obrobriose...ci tenevo a condividere le immagini che, quando potevo prendere anche solo un giorno di ferie (...non mi dilungo troppo...the big brother has "long" ears...), scattavo qua e là all'interno delle basi aeree italiane.
...ok, di nuovo grazie per la gentile e calorosa accoglienza. una stretta di mano a tutti i nuovi e vecchi amici.

rispondendo in particolare a seaking: sono 32 anni che dico che prima o poi volerò....ma continuo a rimandare...mi ero addirittura iscritto al corso di AZ (c'era marco rudan ai tempi...) in quanto ero stato letteralmente obbligato a volare....."purtroppo" la molla che mi avrebbe fatto fare il grande passo è stata rottamata (avete presente "...o voli, o non la vedi più..!!"...ho scelto di stare con i piedi a terra cambiando "molla"!!!![:301], quindi ho "ahimè" disdetto la mia partecipazione al seminario alitalia.
sono però interessato alle impressioni della moglie a corso concluso!

bene, sperando di non avervi annoiato, vi saluto tutti cordialmente.

Fabrizio.

seguiranno alcuni scatti presi in un piccolo campo di ultraleggeri che ospita alcune chicche militari in provincia di modena.