Giusto qualcuna da GOA...

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Qualche soggetto interessante degli ultimi giorni...
Questo molto bello...peccato per la posizione non ottimale...

Questo Beech e' insolito da noi...

Un bell'australiano...

E uno che attraversa la strada...

A presto e auguri a tutti!

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
belle roby! il beech della twin jet sono abbastanza sicuro che ha fatto tappa da noi alcuni mesi fa..

un pensierino a JP per l'ultima? se non sbaglio ne avevi pubblicata una su airliners o JP di un 180 in assistenza e aveva avuto un notevole successo :)

volevo anche congratularti per la foto della pista in atterraggio per 11, che anche se non ha raggiunto la home-page, mi pare che in 1 giorno sia arrivata a 2000 visite!

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
belle roby! il beech della twin jet sono abbastanza sicuro che ha fatto tappa da noi alcuni mesi fa..

un pensierino a JP per l'ultima? se non sbaglio ne avevi pubblicata una su airliners o JP di un 180 in assistenza e aveva avuto un notevole successo :)

volevo anche congratularti per la foto della pista in atterraggio per 11, che anche se non ha raggiunto la home-page, mi pare che in 1 giorno sia arrivata a 2000 visite!
Grazie....
L'ultima e' gia' in coda...storiella dietro questa foto che magari poi ti raccontero'...
La foto del finale pista 11 ha avuto un successo oltre le aspettative,perche' ha fatto homepage su Jetphotos e poi anche su A.net....
Grazie ancora e auguri! ...A proposito,dove sei adesso,che da un po' non ti vedo??

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
non mi ero accorto della homepage della foto su JP e A.net! Ci avevo guardato apposta ma dev'essermi sfuggita, complimentoni!
al momento sono in francia, tornerò a genova a inizio maggio :)

auguri di buona pasqua a te e a fede, ed anche a tutti gli altri ;)

GOAforever

Utente Registrato
15 Gennaio 2008
902
0
Genova, Liguria.
Complimenti Roberto,la solita classe ,il solito talento!
L'md87 era un vip ferry arrivato da psa e ripartito il giorno dopo per edsb,il be1900 era un volo ospedale.
Ancora buona Pasqua a tutti,Max