Gli scatti di I-ENRY aiutano la vendita di AZ !!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ma quegli aerei ce li ho tutti io...!!![:308][:308] Sno quelli che davano con Aerei e Aeroporti... quei famosi 58 fascicoli che eranousciti anni fa... con ogni uscita un modellino e poi costruivi anche l'aeroporto... spettacolo!!!
Ma perchè li vende?? IO fossiin lui li terrei!!:D:D
E fossi in voi li comprerei anche perchè se tenuti bene sono veramente ben curati nei dettagli... anche se Herpa StarJets e Dragon Flights non li batte nessuno!!![8D][8D][8D]

Andrea.

Nick

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
1
48
Montelupo Fiorentino (FI), Italy.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Ma quegli aerei ce li ho tutti io...!!![:308][:308] Sno quelli che davano con Aerei e Aeroporti... quei famosi 58 fascicoli che eranousciti anni fa... con ogni uscita un modellino e poi costruivi anche l'aeroporto... spettacolo!!!
Ma perchè li vende?? IO fossiin lui li terrei!!:D:D
E fossi in voi li comprerei anche perchè se tenuti bene sono veramente ben curati nei dettagli... anche se Herpa StarJets e Dragon Flights non li batte nessuno!!![8D][8D][8D]

Andrea.
ce li ho anche io!
Veramente carini e fatti bene...
l'unico problema é avere lo spazio dove metterli tutti in mostra :)

Ciao!
Nick

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Ma quello li può usare la tua foto senza chiedere? Ha tagliato il copyright e via... [:305]

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Citazione:Messaggio inserito da Medo

Ma quello li può usare la tua foto senza chiedere? Ha tagliato il copyright e via... [:305]
io gli chiederei un modellino in cambio...
:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@I-ENRY: a chi lo dici... peronalmente io sono collaezionista di miniature di aerei civili... ho tutti quelli, più credo un'altra cinquantina tra Herpa, Star Jets e Dragon Flights... SPETTACOLO!!!

Andrea.