GOA 02-03 B747SP Oman Flight

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
La visitina di oggi,durata due orette.Potremmo definirla la nostra bervetta:D
In compagnia di Stefano goa,Rollyspotter e con veloci sorvoli di GOAforever e Gorini.
Appena possibile aggiungero' qualcosa se intanto Ste vorra' arricchire con le sue...
Enjoy.

BYE!

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
ma a che ora e arrivato sto qua?????????? me lo sono perso nooooooooooo:(:(:(:(:(:(:(:(
cosa ci faceva a genova??????

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
921
27
Cavoli è stupendoo!!!!!....foto bellissime....ma cosa sarebbe quella gobbetta alla fine dell'upper deck?

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
Zen, bellissime, specialmente quelle da sottotorre! Aggiungo le mie, con un paio di altri movimenti di giornata:

pushback un po più leggero :D

giusto per dovere di cronaca ;)

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
wow...ottima preda e foto molto belle: complimenti per gli scatti e grazie, ad entrambi, per averci reso partecipi!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Molto belle Avevo saputo che ci stava tre giorn iinvece niente ! L'ho visto partire il belloccio da casa mia sigh !
Zeneize,Stefano GOA,Gorini e GOA Forever ma una soffiata a me no eh ? :( Cattivi ! :(
La gobbetta che vedete sul glodo è un antenna per le telecuminicazioni o sbaglio uguale a quella del E-8 dell'US Air Force "il Pentagono Volante" che c'è nel mio avatar !

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Da notare i sistemi di contromisure [ben otto] ubicati sui piloni dei 4 motori ! :p

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Bene bene....un'altra bella bervetta in zona limitrofa !!
Complimenti per le foto è bene sempre esserci quando capitano questi bei soggettini,qualche anno fa li abbiamo visti anche a Pisa,arrivarono 2 SP e un G4.
Saluti.
Moonflower.

eliogenova

Utente Registrato
28 Febbraio 2009
60
0
Genova
Complimenti anche dal nuovo iscritto che dopo aver osservato per tanto tempo le meravigliose foto inserite sul forum ha deciso di infoltire ufficialmente la schiera dei fan di Limj :D:D