GOA 02/04 Qualche cosetta nel pomeriggio(12 foto)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Un'oretta e mezza sottotorre con Rollyspotter.Luce a favore ma un bel calore dal piazzale.Zero foto a decolli e atterraggi per via della rete.Post spottata,si sono uniti anche Valgi e LIMJ e...tutto finì in pizza:D
Giudicate voi.Come per il 319 AM raddrizzate e po'croppate.Non ritoccate.Un errore lo ammetto gia':evitare le eliche a 1/640[:303]
180 Air Walser.

Visto in lontananza?Qualche gabbiano.Qualche.

Secondo volo da CDG

Il Global beccato da Settetresette il giorno prima

[:306][:306]

LIMJ

Utente Registrato
Belle... confermo che il global di quel colore è piuttosto inquietante... :D

Altrettanto inquietante quel maxi stormo di gabbiani in finale 29...

Belli i P180... oggi passando dagli hangar ho visto quello della Protezione Civile, lo stavano trainando fuori...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Belle foto [:304][:304],e a proposito di gabbiani atterando una ventina di anni fà a Genova vidi un tizio che girava su uno scooter con a tracolla un fucile mi spiegarono che era il gabbianaro vale a dire quello che sparando a salve spaventava ed allontanava i gabbiani,Roma Radar

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Belle foto [:304][:304],e a proposito di gabbiani atterando una ventina di anni fà a Genova vidi un tizio che girava su uno scooter con a tracolla un fucile mi spiegarono che era il gabbianaro vale a dire quello che sparando a salve spaventava ed allontanava i gabbiani,Roma Radar
ora abbiamo sistemi diversi, cannoncini e come degli altoparlanti che generano un rumore tale (forse il richiamo dei gabbiani?) che dovrebbe farli scappare. Il fattore umano però è sempre presente: la 600 che fa il giro della rwy :D

complimenti per le foto zeneize! sempre graditissime [:304][:304][:304]