GOA 06.11 - L'executive che non ti aspetti RA-74015

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Oggi gran bella chicca proveniente da Berlino.
Eh si... questo AN-74D matricola RA-74015 e' un executive.
Operatore SHAR INK.
Direi il biz dell'anno a GOA almeno per via dell'originalita'.
Enjoy.
Poco dopo l'arrivo.

Al tramonto:closeup.

Al tramonto:figura intera.

Nel tardo pomeriggio di GOA.

In rete non ho trovato foto degli interni,ma da qui qualcosina su come sia arredata la cabina si capisce.
http://www.airlinesafetycards.be/images/safety cards/shar ink an-74d.jpg
BYE!
BYE!

Ultima modifica:

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Eccolo li.....sono stato tutto il pomeriggio a pensare a cosa potesse essere dopo il tuo messaggio, ma ammetto che non ci sarei mai arrivato!!!!
Bellissime foto, sopratutto la notturna frontale e bel soggetto che ho avuto il piacere di vedere anche qui a PSA....
Saluti
Marcello

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Macchina molto interessante. Come ha detto Marcello, ha fatto visita anche da noi un paio di volte questa estate. Vedo che ha lasciato gli invertitori chiusi sul retro....paura del vento di mare che portasse qualche FOD dentro ehhhh..!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Spero che rimanga fino a domani ! :) Quando sono arrivato all'aeroporto e l'ho visto l'ho scambiato per un grosso elicottero tipo S-92 eppoi subito l'ho riconosciuto ! :p Prima di vedere il messaggio di GOAforever ! :)
Stasera è arrivato un bellissimo EC-135 tedesco che sta sostando dall'aeroclub ! :)

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Oggi gran bella chicca proveniente da Berlino.
Eh si... questo AN-74D matricola RA-74015 e' un executive.
Operatore SHAR INK.
Direi il biz dell'anno a GOA almeno per via dell'originalita'.
BYE!
BYE!
al cospetto majin bù era più bello :D sempre foto particolari fai :)

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Sbaglio o era già stato spotterato d qualcuno tempo fa? Mi pare di averlo già visto in identica livrea...
Certo che essendo executive i passeggeri staranno pure belli comodi, ma di certo con quei micro-finestrini stile C-130 vista panoramica zero..