GOA - 15/6/2008 - 757 Blue Panorama e altro

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
un bel pomeriggio "autunnale" in compagnia di Gorini, Zeneize e Rollyspotter. Questi sono i risultati (scarsi):

stacca:

come sale!

se ne va nel cielo nero...

cornuto con reverse:

un paio di toccate nostrane, troppo lontane ma si fa quel che si può col 200mm...

AP se ne va:

assiduo frequentatore del canale di calma, non vola ma è una bella macchina lo stesso:

ciao a tutti, la prossima volta speriamo che il sole ci assista!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Stefano... :D:D:D:D Domenica prossima ci sarai a GOA?? Stiamo organizzando una spottata tutti insieme il 22!!! Non mancare mi raccomando... ho visto le previsioni, si prevede molto caldo e temperature intorno ai 26°C... dovremmo anche prendere la navetta e fotografare in favore di luce dal mare... ;)

Andrea.

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
Bravo Stefano... :D:D:D:D Domenica prossima ci sarai a GOA?? Stiamo organizzando una spottata tutti insieme il 22!!! Non mancare mi raccomando... ho visto le previsioni, si prevede molto caldo e temperature intorno ai 26°C... dovremmo anche prendere la navetta e fotografare in favore di luce dal mare... ;)

Andrea.
mi farebbe molto piacere, ma domenica prossima sarò a lavorare fuori...:mad:

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova

Andrea.
Andrea, mi è stato detto che le previsioni a termine superiore a 3 giorni non sono molto affidabili.. spero anche io che la giornata sia come dici te!!

Stefano: molto molto belle, e con il tempo uggioso di ieri..
Il rate di salita del 757 sembra degno di un 80 :D