GOA 20.08 la festa degli executive

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Giornata molto piacevole passata in compagnia di tanti spotter (forumisti e non).

Tantissimi i biz sul piazzale, oltre 15. Purtroppo Blue Panorama non si è visto col 757 ma con un solo 737 (sebbene alcuni stessero addirittura ipotizzando l'arrivo di un 767, vero? :D)

L'austrojet ci ha tirato il pacco liberando presto, però dopo arriva questa bellezza (cliccare su questa)

Spero che qualcuno l'abbia preso bene :)

E qualche OT di diverse settimane fa

Saluti da Genova!

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Il Gulfstream N5NG mi ricorda qualcosa... :D:D:D la signora delle cucine dello Sheraton!! :D:D

W la mucca come dice il Valgi!!

Grazie per la giornata meravigliosa che abbiamo passato insieme ragazzi, e ringraziate ancora Max da parte mia per la sorpresa che ci ha fatto... :)

Presto posterò anche io qualche mio scatto...;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
anche io lo pensavo ,poi dei amici di bologna me lo han detto ,pero non vorrei sbagliare.
Ma ti pare che uno come Cesare Cremonini passa permettersi di avere un executive?? Ma per cortesia...

Ma certo che si tratta della ditta Cremonini... i tuoi amici di Bologna ti avranno fatto una battuta sul fatto che fosse di Cremonini intendendo il cantante (tra l'altro di origini romangnole) ma riferendosi in realtà al presidente della ditta Cremonini appunto...

Andrea.

henry72

Utente Registrato
22 Luglio 2008
78
0
Ma ti pare che uno come Cesare Cremonini passa permettersi di avere un executive?? Ma per cortesia...

Ma certo che si tratta della ditta Cremonini... i tuoi amici di Bologna ti avranno fatto una battuta sul fatto che fosse di Cremonini intendendo il cantante (tra l'altro di origini romangnole) ma riferendosi in realtà al presidente della ditta Cremonini appunto...

Andrea.
infatti sulla coda c'è il logo del gruppo cremonini
ciao