GOA - 28/8/2008, una giorno da ricordare

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
Come scritto nel titolo, un giorno da ricordare insieme a tutti gli spotters di GOA, approfitto dell'occasione per ringraziarli tutti per la compagnia di questa mattina.
Bando alle ciance, ecco le foto.

Tu-154 in partenza:

Ed ecco sua maestà 747, tra l'altro il -300 Transaero pare sia una rarità:

ingorgo!!!

ritorna in Russia:

un paio di ospiti inusuali, il secondo è il preferito di Zeneize! :p

traffico nostrano:

la sorpresa della mattinata, il 767 AMI in training:

e per finire l'esercito degli spotters genovesi mobilitati per l'avvenimento :D, ciao a tutti!

stasera non ci sarò, per copiare una battuta del grande Max "ho perso lo slot" :D spottate l'altro Jumbo anche per me!

E' stata una grande giornata per GOA, nonostante qualcuno ci abbia "rubato" uno YAK, un IL62 ed un fantomatico Atlant Soyuz...

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,883
301
Ammazza bellissimi...eravate tutti la .
Bravi!

Io me lo goduto dal finestrone di elsag :D :D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
C'ero pure io! Sono quello con la maglietta rossa e il berretto arancione! Grazie per la simpatia a tutti! Sopratutto Zeneize e il grande Gorini Roberto!:)

Ultima modifica:

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
foto MAGNIFICEVOLI!!
io sono dovuto rimanere alla base, ma spero di potermi rifare quando queste belle bestie torneranno..

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Bella mano e gran macchina la D300! E' il mio sogno... che ottica montavi? 18-200 VR?

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Ecco la mia versione.

Stasera ritorno di VB-BGY.Potevamo mancare?
Per poggiare la macchina sottotorre ci si deve adattare,quindi il dosso del piazzale nasconde dei particolari.Scusate ma e' inevitabile a meno che i soggetti non siano vicini alla rete.
Arrivo.

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle!
Mi piace molto quell'A320 Air One di sbieco.
Transaero ora ha un 777-200 ex-Royal Brunei, chissà se si farà vivo anche lui...
Il Globus da dove veniva?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ciao, Zeneize! Io sono quel ragazzo con il pizzetto,berretto arancione e maglia rossa che hai visto ieri! Che macchina hai? Per le foto?

Ultima modifica: