Allora, dopo essermi perso causa coda in autostrada (ma la gente non può prendere l'aereo per andare in vacanza?) il decollo del 743.. sono arrivato giusto in tempo per vedere il decollo del 763 sempre Transaero
Qui la qualità è scesa un po' perchè c'era un po' di foschia che è durata tutto il giorno, e la mia mano non è più quella di una volta
dopo è stata la volta di un po' di traffico di linea FR da e per Londra
Il Parigi di AF con CRJ-700
Il cane pazzo di AZ da/per Roma
Il Belle Air da Tirana, dove il CPT ci ha gentilmente salutati.
Mentre tornando dal lato charter...
Il tu 154 m, credo per Mosca, ma chiedo conferma
Mi space di questo ero riuscito a prendere anche un bel taglio alla rotazione, solo che è venuta troppo sovraesposta
Un altro charter da mosca
poi.. mentre si aspettava, ci è passato sulla verticale a FL 300 o più un 74F AF, marche F-GUIF
e dulcis in fundo, in ritardo di un ora Lui, il 743 della transaero, la qualità, delle prime 2 soprattutto, è bassa perchè la luce era quella che era!
In avvicinamento
In finale
Atterrato
e in track back
Ce ne sono altri, se riesco li posto nei prossimi giorni!
Inoltre ho conosciuto diversi appassionati, che se mi leggono saluto per il bel pomeriggio passato, spero di poter tornare presto, e magari conoscere anche qualcun altro del forum!

Qui la qualità è scesa un po' perchè c'era un po' di foschia che è durata tutto il giorno, e la mia mano non è più quella di una volta

dopo è stata la volta di un po' di traffico di linea FR da e per Londra

Il Parigi di AF con CRJ-700

Il cane pazzo di AZ da/per Roma

Il Belle Air da Tirana, dove il CPT ci ha gentilmente salutati.

Mentre tornando dal lato charter...
Il tu 154 m, credo per Mosca, ma chiedo conferma

Mi space di questo ero riuscito a prendere anche un bel taglio alla rotazione, solo che è venuta troppo sovraesposta
Un altro charter da mosca

poi.. mentre si aspettava, ci è passato sulla verticale a FL 300 o più un 74F AF, marche F-GUIF

e dulcis in fundo, in ritardo di un ora Lui, il 743 della transaero, la qualità, delle prime 2 soprattutto, è bassa perchè la luce era quella che era!
In avvicinamento

In finale

Atterrato

e in track back

Ce ne sono altri, se riesco li posto nei prossimi giorni!
Inoltre ho conosciuto diversi appassionati, che se mi leggono saluto per il bel pomeriggio passato, spero di poter tornare presto, e magari conoscere anche qualcun altro del forum!