GOA 30 agosto, mia prima spottata genovese

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Allora, dopo essermi perso causa coda in autostrada (ma la gente non può prendere l'aereo per andare in vacanza?) il decollo del 743.. sono arrivato giusto in tempo per vedere il decollo del 763 sempre Transaero

Qui la qualità è scesa un po' perchè c'era un po' di foschia che è durata tutto il giorno, e la mia mano non è più quella di una volta :p

dopo è stata la volta di un po' di traffico di linea FR da e per Londra

Il Parigi di AF con CRJ-700

Il cane pazzo di AZ da/per Roma

Il Belle Air da Tirana, dove il CPT ci ha gentilmente salutati.

Mentre tornando dal lato charter...
Il tu 154 m, credo per Mosca, ma chiedo conferma

Mi space di questo ero riuscito a prendere anche un bel taglio alla rotazione, solo che è venuta troppo sovraesposta :(

Un altro charter da mosca

poi.. mentre si aspettava, ci è passato sulla verticale a FL 300 o più un 74F AF, marche F-GUIF

e dulcis in fundo, in ritardo di un ora Lui, il 743 della transaero, la qualità, delle prime 2 soprattutto, è bassa perchè la luce era quella che era!

In avvicinamento

In finale

Atterrato

e in track back

Ce ne sono altri, se riesco li posto nei prossimi giorni!
Inoltre ho conosciuto diversi appassionati, che se mi leggono saluto per il bel pomeriggio passato, spero di poter tornare presto, e magari conoscere anche qualcun altro del forum!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Come prima spottata niente male direi, mi piace molto il primo piano all'MD80 AZ Napoli ed il 747 di AF in quota marche F-GUIF ma che avete un potene telescopio per fare le foto???Comunque molto bravi complimenti ciao cubana. :)

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Come prima spottata niente male direi, mi piace molto il primo piano all'MD80 AZ Napoli ed il 747 di AF in quota marche F-GUIF ma che avete un potene telescopio per fare le foto???Comunque molto bravi complimenti ciao cubana. :)
Grazie, no fatta a mano libera con un 500, purtroppo è un sigma 50-500 poco luminoso, 6.3 alla massima estensione.. e rimane molto molti difficile tenerle ferme

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Ormai è gemellaggio Piemonte-Liguria!!! :D:D Complimenti per le foto... in particolare quella del 74F AF in quota... adoro quel genere di fotografie... spettacolo!!!

Andrea.
Se è per quello sono venuto anche a caselle a luglio, ma ero con la ex fidanzata spaccaco**ioni, che appena arrivato in apt ha finto un malore per non restare :p

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Ahaha bella questa... :D
Infatti, eliminato il problema :)

Ho comprato da poco il tuio stesso obiettivo, che ne pensi?

Io sono contento perchè l'ho pagato davvero poco, ma capperi, quanto è limitato..............
io credo di averlo pagato sui 600€ nuovo a livigno, fino a quando lo usavo sulla d100 il sensore non percepiva le imperfezioni della lente, con la d2x, la qualità è bassa bassa, poi aggiungi che tenerlo fermo con quel che pesa è un impresa, soprattutto calcolando che in luce piena a 6,3 nn scatti a più di 1/1000, e con quella focale movere è questone di un attimo.

mentre mi trovo molto mene con l'80-200 2.8, anche come resa comatica eprecisione