GOA 31.08.2008 Tu-154 Globus + chiccona 727 privato!

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Oggi giornata molto positiva a GOA: un Tu-154 della Globus e un B727 privato magnifico.

Inizio dalla marina con NE da Vienna. L'orario è quello che è e il sole idem.. purtroppo..

Poi vado sotto torre e faccio qualche biz tanto per gradire, anche se erano distanti

Infine decido di spostarmi dalle partenze ma dopo poco sento un frastuono e capisco che era sceso qualcosa.. infatti lo vedo arrivare: era il Tu-154 della Globus che viene parcheggiato proprio sotto torre!
Anche qualcuno dell'equipaggio era intento a fare foto all'aeroporto di genova.. evidentemente anche per loro è un evento atterrare da queste parti :D

Non c'è proprio il tempo di distrarsi: a breve distanza atterrano 1 biz, un 727 dalla livrea stupenda anche quello privato e un altro biz..

Peccato che il 727 decidono di parcheggiarlo ai remoti facendogli percorrere la taxi, così non riesco a prenderlo dalla torre e mi sposto velocemente alle partenze. Nel tragitto tuttavia non riesco a non fermarmi per fotografare questi

Questi è quello che cambia colore.. peccato che l'abbiano piazzato proprio lì, impossibile non prendere la rete

E poi la star della giornata al parcheggio

Anche un pò di traffico nostrano

Eccolo che si prepara alla partenza

Purtroppo le foto non sono niente di particolare..unica "chicca": aver trovato la terrazza aperta ed esserci andato giusto il tempo di fotografarlo dal vetro (che chiaramente influisce sulla foto)

saluti da GOA

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Mamma mia,che bello quel 727! Ottimo lavoro Chiccozzo!
Me lo sono perso per pochi minuti,acc......
roberto, cavoli, ho provato a chiamare zen perché venisse e avvertisse te, ma non rispondeva, suppongo al lavoro, e non avevo il tuo numero! mannaggia..
potresti mandarmi il numero per pvt?
circa la foto di cui vi avevo parlato, alla fine, sto provando a mandarla a JP come l'avevo fatta io perché diversi giorni fa mi si è cancellata la scheda di memoria su cui c'era l'originale..

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Zen riposava dopo le...fatiche...del lavoro e non ha sentito il cell:wall::wall::wall:
Ottimo lavoro!La riprova che a Zena ci scappa ben poco.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
SILK WAY BUSINESS AVIATION stando a quel che dice A.net.
Azerbaijan da quello che dice il sito di questa società
Grazie, mille Nexus!
Stamattina tra altro stavo andando all'aeroclub per iscrivermi...chiuso! Domani apre!:( Ho visto il B762 Ex-TWA della Boeing Company prestato all'AM! Ha fatto tre bassi passaggi! Mi sembra che venga sempre di lunedi! Non avevo la compattina con me!:( C'era pure un A320 della Clickair! Però non so che ci facesse li!