GOA con la luce giusta....[10 foto]

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Qualche foto scattata dalla diga foranea prospiciente l'aeroporto.Finalmente luce dalla parte giusta,e niente reti!

Infine qualche novita' ripresa in aeroporto
Elicottero forestale

Biz spagnolo

Learjet matricola Montenegro,una vera novita'

Ciao a tutti!!

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Molto belle, mi chiedevo: è uno spotting point complicato da raggiungere? Normalmente da GOA le foto sono rigorosamente controluce e mi parrebbe una cosa ovvia spostarsi dall'altro lato, ma se solo tu l'hai fatto ci sarà un motivo... sono curioso!

LIMJ

Utente Registrato
Complimenti! Diga foranea batte Navebus 2-0 :D

Non me ne voglia Zen... ;)

@Italo83... è lo spotting point più complicato da raggiungere: intanto ci vuole una barca, e poi in quel punto lì sulla diga davanti all'aeroporto non credo sia possibile a tutti, Roberto può confermare. La stessa navebus quando è nel canale di calma mette al massimo i motori per passare più velocemente possibile.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma il forestale da quanto è qui ? Quando un nuovo elicottero per il 118 ? Però il Grifone lo devono lasciare al 115 ! E poi il magico Grifone deve rimanere sempre a Genova ! :D

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Grazie a tutti per l'attenzione. Vedo che questo spotting point suscita la curiosita' di molti....Per cui fornisco qualche informazione.
L'accesso alla diga foranea e' consentito ai pescatori sportivi,previo rilascio di un permesso che si ottiene in Capitaneria. Fino a poco piu' di un anno fa c'era un po' di "elasticita'" in questo senso,poi le cose sono diventate piu' complicate,ed ora si accede solo con il pass. Vi sono poi regole di accesso da rispettare,e in teoria il tratto prospiciente la pista non si potrebbe utilizzare...anche se non tutti ottemperano...Naturalmente per andare e tornare ci si serve di un apposito servizio di battelli. Come si puo' vedere,non e' facile.....