aggiungi aggiungi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dire il vero non sono maniaco delle foto, a volte capita che ci sia qualcosa a terra di interessante e allora prendo una macchinina e mi faccio il giro del piazzare, però non sono fanatico via, comunque si, cercherà di fare scatti qua e la ogni volta possibile. Purtroppo sono probabilmente l'unico essere umano al mondo a non possedere una digitale e quindi vi dovrete accontentare della qualità delle foto fatte col cell.
Devo però fare un piccolo rimprovero a tutti gli spotters genovesi:
dall'area della torre di controllo e della nuova marina ci sono miliardi di spotting point con angolazioni molto molto interessanti. gli aerei ti taxano davanti alla faccia che sembra di starci sotto.... com'è che ho visto pochi scatti fatti da li??????
Provo a rispondere al simpatico rimprovero....
Dalla zona sotto torre gli scatti sono molto frequenti (Guarda su Jetphotos o su A.net) ,molto buono come spotting point solo nelle ore pomeridiane/serali,al mattino e' in controluce.
Dalla nuova marina non e' sempre facile avere buoni scatti,perche' se e' vero che gli aerei passano vicino,e' anche vero che bisogna sempre fare i conti con il controluce....Personalmente scatto dalla terrazza rialzata della Marina,quando gli aerei escono dal raccordo di fronte.Se gli aerei si trovano gia' sulla via di rullaggio diventa complicato per via del controsole....
Siamo comunque sempre alla ricerca di nuove angolazioni....vedremo....
E' un fatto che Genova non e' un aeroporto facile per gli spotter.....
Ciao!