GOA I miei primi scatti "seri"

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Vi propongo il meglio del peggio....ahahah scherzo...sono i primi scatti reflex :D:D....il meteo non ha aiutato :(
Ringrazio anticipatamente Zeneize e Roberto Gornini, i due maestri d'eccezione in quel di GOA...piano piano qualcosa di buono verrà fuori

Un saluto a tutti, Fabio. :)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
finalmente i tuoi scatti!!! molto bene!!! vedrai che con la pratica (e con quei maestri!!) i risultati verranno da soli!!!
bello lo scatto del ryanair...e ti aspetto a mxp per fare un pò di pratica ;)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Quoto quanto scritto sopra: con due maestri così vai tranquillo ! Ottimo esordio, ryan davvero belle tonalità ! Ciao

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Fabio, per iniziare direi che sono veramente molto belle, concordo con gli altri per quanto concerne la luce nello scatto del Ryan, semplicemente fantastica!!! :)

Dai che ti aspetto a TRN!!! Quando venite??? Se ai charter neve mancate quest anno mi arrabbio!! :D:D

Andrea.

LIMJ

Utente Registrato
Belle Fabio...ottimo inizio. Prima o poi mi deciderò anch'io a prendere una reflex...e tornerò a farvi concorrenza sottotorre ;)

@Andrea: veniamo a TRN solo con 50 metri di visibilità! :D Scherzi a parte...quest'anno ci organizziamo per fare un salto su...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ahah se vuoi venire a fare il minkione a bordo...campo...io e Valgi domani sera siamo a Marassi per Genoa-Inter. :)
Darei di tutto per venire a vedere l'inter a Marassi... magari gioca pure "el Principe"!!! :)
Ma ci si vedrebbe poi fuori, io andrei in curva ospiti... :D:D

Stasera vi guardo in poltrona direttamente con Mediaset Premium!!! :)

P.S.: allora vi aspetto qui a TRN, mi raccomando, vi voglio vedere tutti, compreso Roby!!!

Salutami Valgi!!! :D:D

Andrea.

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
E cmq si nn vedo l ora di un po di spotting extra Goa con gli amici di Torino e Malpensa ;)
grazie ragazzi :)