Ancora nella macchina foto ...Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
...
Speravo di prendere l'MD90 sfizzero (a proposito Flyice dove sono le tue foto?), ...
Ancora nella macchina foto ...Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
...
Speravo di prendere l'MD90 sfizzero (a proposito Flyice dove sono le tue foto?), ...
Eh si... il D328 era vistosamente 'rattoppato'!Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
[:307] Chi è che andato addosso al portellone di carico di uno dei miei D328 Air Alps?! [:307]
Mi raccomando, pronti domani per il 747
Fenomenale questa sfilata di splendidi biz!Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Tutti traditori che preferiscono viaggiare con crante mamma LufthannzaaaCitazione:Messaggio inserito da LIMJ
Caschi male... purtroppo non mi intendo di biz e la macchinetta che avevo non mi ha consentito di riprenderli meglio. La prox volta cercherò di fare di meglio!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Fenomenale questa sfilata di splendidi biz!
Ma vedo male, oppure il primo in fondo, con una strana livrea, è un GLF3 o addirittura un 2?
Hai magari qualche info in più sulle matricole di questi biz.
Scusate, sono un rompiscatole, lo so...
Grazie per le foto!
Chris
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Dal volo in arrivo sono scesi in 46. In partenza erano suppergiù la stessa cifra.Messaggio inserito da LIMJ
Tutti traditori che preferiscono viaggiare con crante mamma Lufthannzaaa
CIAO
_goa
La parata di biz è una situazione abbastanza standard a GOA, molti vengono a riposizionarsi e stanno parcheggiati per più giorni, quindi essendo pure senza "proprietari" e VIPS c'è anche meno interesse verso la riservatezza. Forse il GP di Monaco ha aiutato ...Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Fenomenale questa sfilata di splendidi biz!
Ma vedo male, oppure il primo in fondo, con una strana livrea, è un GLF3 o addirittura un 2?
Hai magari qualche info in più sulle matricole di questi biz.
...
Siccome il volo era operato con un -500 si può dire che era bello pienotto! []Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Dal volo in arrivo sono scesi in 46. In partenza erano suppergiù la stessa cifra.