[GOA/LIMJ] B747 300 [28/08/08] [20 Foto]

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Arrivo all'aeroporto in ritardo credendo che il volo spostato dalle 09.50 alle 11.00 non fosse ancora arrivato ma così non è andata! Era già lì! Da San Pietroburgo! Per La coppa UEFA tra Manchester United & Zenith San Petersburgh! I tifosi del Manchester a Nizza! Invece quelli dello Zenith a Genova! Con due B747! ed un TU154 (gli altri a Nizza)
Però prima c'era lui! Un B767 200 ex-TWA (era tutto bianco!) dato in prestito all'Aeronautica Militare dalla Boeing per addestramento!
Bello Bello! E molto rumoroso! Un ombra immensa ha avvolto il parcheggio mentre è passato! :shock:

Però garzie alla mia compatta lentona e senza un ottica sensibile sempre a fuoco gli ho fatto una sola foto! Poi è passato così rapido!
Una motonave più capiente per la tratta Genova,Pegli - Genova, Porto Antico!

MyAir.com!

Ed eccolo! Mai visto un B747 così da vicino! Un palazzo! Persino alla Malpensa nel 2002 non ne avevo mai visto uno così dal vivo!

Fermo per due CRJ uno di Air France e altro di Air One in atterraggio!

Traffico! Vigile Grazie! :lol:

Tre insieme! Sembra un aeroporto!

L'apertura alare un pò così....grande! :shock: Avevo le mani che mi tremavano! :oops: Ecco perchè sono sfocate!

Wrooooo

ooooooooo nube di terra!

oooaaaaaammmmm!

Ecco sua maestà 747!

Qui due aerei che a causa della scuola non ho mai potuto vedere dopo il loro ritorno!

Un grosso grazie agli spotter genovesi!:cool:

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
28/8/08

chi c'era quel giorno all'aereoporto a vedere il 747 perche vi ho conosciuto li ma non vi conosco sul forum:D:D:D:D:D:D:Dgrazie

LIMJ

Utente Registrato
Io sono arrivato giusto in tempo per il decollo del 743... ho salutato di corsa i miei compari di avventure spotteristiche :p ma non ho avuto tempo per conoscere i nuovi... dovevo correre ad imbarcarmi sul 734 per LGW (quello nella penultima foto qui sopra eheh).
alla prox.

ronchi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,306
17
Bologna/Udine
Cosa vedoo!!! Mi hai immortalto nell'ultima foto del Ryan!!! Avevo proprio commentato col comandante la quantità di spotter che c'era sulla terrazza quel giorno...

Per gli amanti delle statistiche quel giorno avevamo: 150 persone in arrivo da STN e 165 in partenza.

Grazie per avermi fatto famoso!!

Ciao