GOA Resoconto settimana Salone Nautico 08 BIZ

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
GOA Resoconto settimana Salone Nautico 08 BIZ (18 foto)

Resoconto che copre dal giorno di apertura (Sabato scorso) a oggi Sabato11/08 penultimo giorno.
Pochi gli heavy,per intenderci Global e Gulfstream,intenso traffico di macchine piu' piccole turboprop compresi.E' da segnalare persino la comparsa di un ormai raro MU-2(Roberto!Foto!).
La selezione di soggetti inizia con questi due eli.Gli altri miei per non creare doppioni sono nel thread dedicato gia' aperto da Roberto Gorini.

Ala fissa.

Uno dei due di Man osservati.

YU- immatricolazione presente spessissimo quest'anno.

Anche di Cirrus numerosa presenza.

Kingair nelle varie versioni poi...
Scelti questi due:il primo non certo comune per immatricolazione e winglets,il secondo bello e basta:)

L'unico mio heavy

Gli altri.

BYE!

Ultima modifica:

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
io il Salone me lo sono goduto domenica scorsa: mi è sembrata però una edizione "in sordina" rispetto agli altri anni, nel senso che è un'ottima vetrina per i cantieri italiani, che negli ultimi esercizi sono andati molto bene, e che quindi avevano stand di tutto rispetto, mancavano però tantissimi marchi di luxury yachts esteri

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
C'erano così tanti Biz? E io me ne sono perso la maggiorparte! :( Oggi addio al 757-300 della Condor e il 13 e il 17 addio a Mediterranee! Sono preso! :(:(

LIMJ

Utente Registrato
Oltrettutto parloando con una dipendente biglietteria di AZ a GOA mi ha detto che erano anche loro quasi sempre in overbooking
non stento a crederlo, è una delle settimane più trafficate quella del salone... leggevo su un giornale qualche giorno fa che hanno anche lasciato a terra 5 persone, tra cui un parlamentare... per una fantomatica scorta che si è materializzata all'ultimo momento su un volo AZ da FCO a GOA... :D

P.S.
pare che il personale AZ, una volta appreso che uno dei 5 malcapitati fosse un parlamentare, abbia proposto uno "scambio" con un altro pax... il parlamentare per la cronaca ha rifiutato e ha atteso senza troppe storie il volo successivo.

LIMJ

Utente Registrato
io il Salone me lo sono goduto domenica scorsa: mi è sembrata però una edizione "in sordina" rispetto agli altri anni, nel senso che è un'ottima vetrina per i cantieri italiani, che negli ultimi esercizi sono andati molto bene, e che quindi avevano stand di tutto rispetto, mancavano però tantissimi marchi di luxury yachts esteri
non ho fatto caso a questo, ma considerato che i marchi italiani nel settore che dici tu hanno una quota di mercato di quasi il 40%... non mi pare una cattiva cosa che ci fossero più prodotti italiani... sarà che mi è caduto l'occhio su una barca di un cantiere americano... ed era una pacchianata assurda, con tanto di hot tub in bella mostra... preferisco il made in italy. :D

in compenso mi è sembrata una migliore organizzazione degli stand, meno scenografia ridondante (gli anni scorsi c'erano degli stand che sembravano usciti dagli Universal studios di LA) e più concretezza, con la nuova marina per la vela e decisamente molto più spazio per le imbarcazioni più piccole... il padiglione B poi è un gioiellino, e pensare che non è ancora ultimato del tutto.

Ultima modifica: