GOA tower questa mattina

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Breve e inaspettata visita in torre stamattina. Propongo qualche scatto, anche se la luce a quell'ora non era ottimale.

Un decollo per 29

La vista dall'altra parte

Infine questo Iberia,foto scattata precedentemente

Sempre interessante la visita in torre.Gli amici genovesi sanno chi ringraziare....
Saluti a tutti !

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Roby!!!! Ottimi scatti!!! Complimenti!!! ;)

L'ultima in particolare è bellissima... se posso permettermi dinunuirei un pelino la saturazione dell'immagine... ho notato che i rossi dei pali tendono un po' all'arancio e i bianchi tendono un pochino troppo la giallo... ma la foto è cmq eccezionale!!! Complimenti :D:D

Andrea.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Bravo Roby!!!! Ottimi scatti!!! Complimenti!!! ;)

L'ultima in particolare è bellissima... se posso permettermi dinunuirei un pelino la saturazione dell'immagine... ho notato che i rossi dei pali tendono un po' all'arancio e i bianchi tendono un pochino troppo la giallo... ma la foto è cmq eccezionale!!! Complimenti :D:D

Andrea.
Grazie per i complimenti.
Per la saturazione, hai ragione, il fatto e' che ho fatto un editing della foto "al volo" per poterla inserire nel forum. Poi con calma la sistemo per bene, anche perche' vorrei mandarla a JP.....
Ciao!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per i complimenti.
Per la saturazione, hai ragione, il fatto e' che ho fatto un editing della foto "al volo" per poterla inserire nel forum. Poi con calma la sistemo per bene, anche perche' vorrei mandarla a JP.....
Ciao!
Don't worry Roby...:) vedrai che te l'accetteranno... su JP non sono poi così fiscali e restrittivi come su A.net a mio parere.... ma poi in ogni caso la tua foto è di gran qualità pertanto potresti tentare anche il colpaccio su A.net...perchè no??;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.