Good Bye F/A 18

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,579
2,775
Ottime, veramente!

Ho avuto l'occasione di vedere l' F/A-18 svizzero a Pratica di Mare a Maggio 2004 in occasione della festa di addio all'F-104: mi ha davvero impressionato![:0]

Che aereo...!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Stupende veramente! Stare cosi' vicino di sicuro sarà stato molto emozionante!
Emozionante e... doloroso. La prossima volta che fotografo un caccia così da vicino mi porto i tappi per le orecchie. Che legnata per i timpani...

Solo dopo il decollo ho capito perché ieri mattina alla radio, assieme alle consuete informazioni sul traffico, hanno avvertito di fare attenzione a chi passava alle 13.30 dalle parti di Agno...

Ciao!:)
Chris

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,579
2,775
Citazione:Solo dopo il decollo ho capito perché ieri mattina alla radio, assieme alle consuete informazioni sul traffico, hanno avvertito di fare attenzione a chi passava alle 13.30 dalle parti di Agno...
Succede la stessa cosa anche quando gli Harrier della Marina fanno visita alla base elicotteri MM di Luni-Sarzana... tutti i giornali locali avvertono dell'evento con diversi giorni di anticipo!
L'Harrier, in quanto a rumore, non ha da invidiare niente a nessuno...

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Si, è vero che fanno tanto rumore ma per me è come se fosse musica, qunado sono andato a rivolto per il 40° delle FRECCE TRICOLORI sono tornato a casa quasi sordo ma ero stra felice per aver udito quelle melodie per una giornata, i più rumorosi erano proprio i MB339A PAN.