Grande sabato Napoletano...[LUNGO]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Wow, davvero un report notevolissimo.[:304]
Che fomenica di trafficone a NAP!

Grazie per le foto dei biz: splendido il Citation X inglese e il Gulfstream americano!:)

Mi hanno impressionato le foto d'insieme in cui si ammirano, su uno spazio relativamente esiguo, un sacco di aerei in manovra. Complimenti, davvero delle foto riuscitissime!

A presto!:)
Chris

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Azz splendida giornata piena ricca di chicche.

Il 320 LTU Special mi era passato in testa mentre atterrava per 06 mentre io in macchina andando a prendere la mia ragazza per andare al concerto di Liga a Roma mi facevo il fegato amaro [xx(][xx(][xx(]:(

Che mazzo sfondato con il CRJ AirOne...meno male che dal prossimo mese ci lavorerà sopra mia cugina così..[:301][:301]:D:D

Bravo, noto che inizi a migliorare con il fotoritocco[:301][:301][:303][:303][:303]

Complimenti per il bel report e per il megamazzo:D:D:D:D

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
@Chris: Grazie per il "notevolissimo"...
la "fomenica" in realtà è sabato[:301]:D:D:D
E' vero che ormai il piazzale a Napoli sembra ancora più piccolo soprattutto quando c'è più di un'heavy..il fatto è che adesso è ancora più incasinato vista l'apertura anche dei nuovi parcheggi.

@Maddoc: Azz tu??
Visto che cmq quando non ci stai arrivano le chicche??Quelli lo sanno che da te non si devono far fotografare[8D][8D][8D]Cmq come è andato il concerto??
Il CRJ è vero...devo ammettere che è stato un mazzo esagerato.[:301][:301][:301]Cmq presentaci tua cugina:D:D:D
Io fotoritocco??[:301][:301][:301]:D:D:D
Cià e grazie per i complimenti ed il megamazzo

Raf

carlacciofly

Utente Registrato
10 Maggio 2006
8
0
Marche.
Citazione:Messaggio inserito da NPV1459
Poi arriva anche il 320 LTU special color (dedicato alla squadra di calcio del bayern monaco,che dovrebbe anche usare per i suoi spostamenti aerei se non mi sbaglio)che per la prima volta vidi parcheggiato a Berlino Schonefeld
Non è del Bayern Monaco, ma del Bayer Leverkusen, altra squadra tedesca di Leverkusen appunto. (rosso-neri, tempo fa giocarono in Champions col Milan mi pare!).
Cmq foto bellissime, grazie. [:304]

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Davvero complimenti!!!!!
Meraviglioso il traffico del sabato a NAP, sembra di stare in un HUB!!!!
complimenti per il CR9 AP...
[:304][:304]

ADmaybeGabriele

Utente Registrato
24 Febbraio 2006
146
0
.
Un momento, un momento Enrico,, considerando che di tue cugine ne conosco un certo numero, vorrei sapere chi è , e in che ruolo va a lavorare sul CRJ,,
Cavolo sono stato ad un passo da quell'aereo!,,

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da NPV1459

@KLM671 Ehm si difatti...ho sbagliato a scrivere[:301]...grazie per la segnalazione..correggo subito;);)
La notte fà brutti scherzi al cervello...hehehhe
grazie ancora

Raf
ti perdono :) , il 321 fa parte della famiglia dei 320 ;)

ciao
Philippe