Grande scatto di Alfredo...

pilota52

Utente Registrato
Bellissima2!!! e poi guardate qui come l'ha scattata...sulla scaletta con quell'affare pesantissimo.....eccolo che si sta preparando supportato dalla sua splendida fanciulla....

ps il Falcon dovrebbe rimanere basato qui a Villanova,sembra sia stato acquistato da una società di Albenga.... ciao,Luigi.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
chi mi ha preceduto ha usatotutte le parole, mi tocca ripete
fantastica, molto bella
ciao
andrea

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Chapeau Alfredo!|
E bella macchina.Il giorno della nevicata era qui da noi.
Luigi,posso immaginare un solo proprietario se e' di Albenga.

Ultima modifica:

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti.. diciamo che questa foto mi è venuta di culo perchè forse per la prima volta in vita mia non sapevo che dovesse venire il mio adorato canadair... ovviamente gia che c'ero ho fotografato lui, così tanto per fare visto che non mi fa schifo ;-)))

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Foto tutte molto belle!
La foto di apertura di Alfredo e' una delle foto piu' belle che abbia mai visto!
Complimenti ae auguri a tutti!
Quoto in pieno....tutte molto molto belle, ma la prima è paurosamente bella...Complimenti
MArcello
QUOTO!!! Questi si che sono capolavori!!! La foto della preparazione sullo scaleo testimonia che quando una foto è bella è perchè c'è anche una preparazione prima! COMPLIMENTI!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Dubai...Gander... Albenga riesce ad avere destinazioni intercontinentali solo con aerei BIZ ! :D Eppoi quel Falcon è stato protagonista di un episodio...
Macchì sarà mai il proprietario ? Poi perchè se è ligure mette la marca statiunitense ?
La foto è da rimanere a bocca aperta !