Grazie Aviazione Civile


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,476
439
Cittadino del mondo
Grazie ad Aviazione Civile e a tutte le persone competenti del settore, ho imparato moltissime cose. Grazie ancora ne ho fatto tesoro.

Mi sono perso moltissime vantaggi perché prima non c'era, avevo moltissime miglia che ho fatto scadere ho saputo dopo dalla gentile signora della compagnia che le potevo spendere per fare Roma Australia non ricordo se solo andata o compreso pure il ritorno, potevo anche viaggiare nella classe superiore al posto di quella dei barboni ( chiedo scusa a chi lo è veramente).

Questo messaggio a discrezione degli amministratori se cancellarlo o no o spostarlo in altra sezione
 

viaggiatoresolitario

Utente Registrato
9 Luglio 2024
20
4
Grazie anche da parte mia, pure io ho imparato molte cose che non sapevo e stato l'amico @Qantaslink che mi ha fatto conoscere il sito all'incirca di quando si è iscritto lui, leggevo i vari commenti che davano delle informazioni ma non mi sono mai iscritto l'ho fatto dopo aver conosciuto le persone che hanno partecipato alla cena di Londra di cui io non ho partecipato e che risaluto.

Anche Qantaslink e un viaggiatore solitario, il proverbio "meglio soli, che mal accompagnati" e azzeccatisimo.