Wow, proprio una bella chicca! Bravissimo!
Gli atterraggi da 06 a NAP sono difficili e particolari?
Ciao,
Chris
Gli atterraggi da 06 a NAP sono difficili e particolari?
Ciao,
Chris
Se leggi è scritto chiaramente che sta arrivando da Trieste! Anche perchè a quell'ora il CR9 per GOA se ne è già andato da un bel pò...Citazione:Messaggio inserito da airone
Suppongo arrivasse da GOA (pieno zeppo aggiungerebbe GOAFAN)
Maestro, lo sa che lei sta diventando, anzi, è sempre stato cagaca....?!?!?Citazione:Messaggio inserito da archipilot
bella peccato ci vogliono gli occhiali da vista per leggere di che compagnia è [:308]
Non avevo capito, piccolo misunderstanding. La VORDME 06 è spettacolare perchè sin dalla virata per intercettare la radiale 236 da POM si gode di una vista spettacolare. Prima Ischia, poi Procida e poi a seguire la città di Napoli a distanza ravvicinata. In particolare in corto finale si possono apprezzare le nonnine che stendono il bucato a Capodimomente così come le coppiette in 127 ble che danno il loro meglio per mettere alla prova gli ammortizzatori della stessaCitazione:Messaggio inserito da Chris76
No, no, ma io non criticavo la tua foto.
Tu hai scritto:
"(...) così oggi ha sperimentato anche il fascino della nostra VOR-DME 06"
...e io mi chiedevo se l'avvicinamento per la 06 fosse particolare e perché lo avessi definito "affascinante". Tutto qui.
Staremo a vedere chi avrà la meglio su A.net e J.netCitazione:Messaggio inserito da NPV1459
Ehm ricordo sempre che la palma per la chicca d'oro spetta sempre a me
Enrì ma arriv semp aropp[8D][8D][8D][8D]
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
ehi doc [:305].....pace?
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ciao a tutti
oggi sono atterrato con il 321 sulla 06 provieniente da malpensa az 1287 bellissimo l'avvicinamento,bellissimo sole e bellissimo panorama
poi a terra ho visto anche io il grissino airone bello
la 06 è fantastica soprattutto con questo clima