ciraw
Utente Registrato
- 4 Aprile 2022
- 34
- 7
Altri siti riportano la stessa notizia sul An-225
Il trasporto di carichi particolarmente voluminosi e pesanti. La stessa utilità che aveva l'esemplare distrutto, in sostanza, che non volava quotidianamente, ma era l'unico esemplare in grado di trasportare carichi particolari (turbine, trivelle, satelliti, tra gli altri).Utilità del gigante dei cieli?
Esatto: quel che non entra nel 124, andava nel 225.Ci sono sempre gli A124, seppure di capacità inferiore ma molto utilizzati a quanto ne so. Non so quanti ce ne siano in servizio però
Non so cosa tu intenda per “problema”. Per come la intendo io l’abbassamento drastico dello standard di sicurezza per mancata manutenzione è un problema enorme. Dopodiché ovvio che non mi aspetto che gli aerei inizino a cadere come tordi impallinati.All'inizio della guerra in Ucraina si favoleggiò sul fatto che la mancanza di manutenzione e di pezzi avrebbe creato molti problemi in Russia.
Sono passati quasi nove mesi e non si hanno grosse notizie di problemi, a parte il fatto che gli aerei volano molto meno.
Qualcuno ha notizie aggiornate?
Voleranno sempre di meno ma con maggiori problemi https://www.ft.com/content/0adc01f3-f87e-4ab2-9dc6-96a472f09435notizie
probabile come Babbo NataleTra poche ore è Natale, speriamo che durante la notte della festa più bella dell'anno, ci sia la fine di questa guerra che ha portato danni a molti.
Se non ricordo male anche ad AMS ce un 320 buttato in polderAppena visto a MUC; quanti ne hanno lasciati in giro prima di fottersene un po’ degli altri?