[GVA] Qualche scatto prima di Ferragosto... con un po' di chicche..

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Ciao a tutti... ecco un po di scatti fatti venerdi e sabato...

Siamo sempre in tanti..

Due ospiti... il Cargo è un ospite fisso.. l'altro è la prima volta che lo vediamo..

Lui è lo special guest di oggi...

Un'altro ospite fisso...

Commenti su questa prova di Panning?

Spero di non avervi stufato...

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Fantastico il panning sul retrò...e poi CHE OSPITI!!!!!!!!!!!! Complimenti.
Ora senza nulla togliere alle foto ma la cosa che mi ha colpito id più è lo spotting point!!!! Che meraviglia, con le panchine gli alberi il praticello, veramente da passarci delle belle giornate.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
Ma c'era anche un Convair o simile della Air Atalntique?
Ps immagino che tutti i bestioni privati siamo riposizionamenti da Olbia o simile per mancanza di parcheggi?

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Fantastico il panning sul retrò...e poi CHE OSPITI!!!!!!!!!!!! Complimenti.
Ora senza nulla togliere alle foto ma la cosa che mi ha colpito id più è lo spotting point!!!! Che meraviglia, con le panchine gli alberi il praticello, veramente da passarci delle belle giornate.
inutile dire che se passate da GVA siete tutti invitati... io metto la birra e il parco...voi la compagnia.. :D

Ma c'era anche un Convair o simile della Air Atalntique?
Ps immagino che tutti i bestioni privati siano riposizionamenti da Olbia o simile per mancanza di parcheggi?
il 340 penso fosse un charter ma non so per chi (2 giorni prima c'era un 310 della Kuwait...) il 747 è qui molto spesso....

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Non è il linea bisettimanale che fa KWI-GVA-CDG? Tra l'altro vendono anche la GVA-CDG, se hai voglia di provare qualcosa di esotico... AB6 schedulato ma si è visto varie volte anche il 340 :p

DaV
si ma vista la gente affluita.. penso questo fosse un extra.. bo.. non so.. fatto sta che è stupendo! :D