Heathrow LHR 27 28/06/09 16 foto+12 ot

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
qualche altra foto del bellissimo week end passato lungo il perimetro di Heathrow, cercando di non mettere doppioni delle bellissime immagini già viste di Stealth & Max:

qualche foto OT: subito dopo il decollo (volo LH Italia) si passa nei paraggi dove abito, lago di Varese con dietro il Monte Campo dei Fiori.

poco dopo la valle d' Aosta e questo penso che sia il Monte Bianco

La Ville Lumiere con il De Gaulle in basso a destra. Nel volo del ritorno si è vista benissimo la Tour Eiffel illuminata:

Satellite 1 del T5 di LHR, impressionante almeno per noi la parata ininterrotta di 74 e 77 in arrivo e decollo:

come è impressionante la sequenza interminabile di decolli ed atterraggi. solo nel tardo pomeriggio si è sofferto per venti minuti di malpensite (ovvero calma di traffico...)

L' ingresso in Myrtle avenue, dove molti di noi vorrebbero avere una casetta:

Casette come queste che mi ricordano il telefilm "George & Mildred"

ed eccoci sul famoso prato:

con vista sul finale della 27L

e per ultima una bella vettura in circolazione insieme al normale traffico. Da notare il che il guidatore o meglio il pilota era il classico attempato signore che ci si immagina a sorseggiare the con la bombetta e l' ombrello...

è tutto, ciao. enrico.

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Anche tu Enrico non scherzi!!!
Bella la foto di gruppo anche se non vedo quel losco individuo delle mie parti :D :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Non ci sono parole!!!! Stupendi il 777 EK col cielo nero, il close up sul muso del 380 ed il 777LR Delta... Grazie ENRY per questi capolavori!!!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
fantastiche...e che spotting point non ho mai fotografato a LHR...mi hai messo proprio voglia, ci si arriva in che modo?? conviene noleggiare un'auto??

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
grazie a tutti.
@Filipporandazzo: allora Myrtle avenue è a 3 minuti a piedi dalla stazione di bus e metro Hatton cross. Mentre i decolli si fanno da un ottimo spotting point trovato da Stealth lungo se non sbaglio la perimetral south road: si prende il bus che arriva alla zona cargo dopo il T4 e si cammina per 10 minuti fino alla stazione di servizio Esso, molto comoda anche per rifornirsi di cibo e bevande. Magari gli altri si ricordano anche il numero del bus tra l'altro gratuito. Quindi arrivando direttamente a Heathrow non serve l' auto a noleggio. ciao.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
quanti bei ricordi che mi fai venire in mente con queste foto... quasi quasi piango... :) foto veramente superbe... come sempre ovviamente... se non sbaglio il bus gratis era il 285... ma non sono sicuro al 100%... grazie ancora...

MarcoGazze

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ma che close up splendidi!!!! ottime anche le foto aeree!
il famoso prato è sempre pieno!! voglio ritornarci!!!!!!