Help Insulina in Stiva


kiurlo

Utente Registrato
1 Luglio 2014
188
5
Ciao (nuovi) amici :)
Avrei bisogno di un consulto rapido in merito alla temperatura che si raggiunge nella stiva dei bagagli imbarcati...
 

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
la stiva è pressurizzata, la temperatura è pressochè simile a quella che hai in cabina passeggeri :)
 

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Purtroppo ho notato questo thread solo ora! Con un certificato medico valido si può portare l'insulina anche a bordo, vedo passeggeri che lo fanno abbastanza spesso. Ovviamente non si può portare in quantità industriali, ma solo a dosi ridotte che vanno nella categoria "ad uso personale".

GT-I9300 - Tapatalk
 

kiurlo

Utente Registrato
1 Luglio 2014
188
5
Ciao Mobius :)
(ti rispondo da FUE)
Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento. In effetti la kiurla è diabetica, e da anni viaggiamo tranquillamente con apposito certificato medico; mai avuto alcun problema di security (ovviamente rimanendo in misure giustificate).
Il fatto è che avrei sempre preferito portare qualche scorta in stiva, ma non ci siamo mai arrischiati non sapendo che tipo di temperature c'erano; quindi adesso che mi sono iscritto a questo (fantastico) forum, ho pensato di chiarire il dubbio :)
Grazie ancora.

Dovesse leggerci qualcun'altro interessato, posso inviare certificato medico italiano/inglese pronto da far timbrare e firmare dal proprio medico.