help per negozi online

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
ora mi metto a dare un'occhiata e vedo cosa acquistare...

sono andato in palla due giorni fa quando mi si è rotto il mio meraviglioso portachiavi di British Airways comprato nel loro mitico negozio di Londra che ormai non esiste più con mia somma tristezza.

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Ce n'è uno a Londra, vicino alla stazione Vittoria, ora non ricordo il nome e ho le info in ufficio.
Te lo posto domani.
C'è anche quello proprio dentro l'apt di Schipol, nella galleria dove stanno tutti i negozi.

saluti, Dino

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Guarda, ne avrei quanti ne vuoi, questi li ho presi al volo sfogliando una rivista che avevo a portata di mano.

Tra l'altro un po' di tempo fa avevo messo un post chiedendo se qualcuno voleva scambiare dei siti utili (avrei anche passato volentieri i miei su svariati argomenti aeronautici senza volerne in cambio, ovvio), ma nessuno è sembrato interessato.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
@ Lorenzo: ricordati anche il negozio di Francoforte... Ci sono principalmente modellini però qualcosina (poco) di oggettistica c'è. ;)

Ciao! :)

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Guarda, ne avrei quanti ne vuoi, questi li ho presi al volo sfogliando una rivista che avevo a portata di mano.

Tra l'altro un po' di tempo fa avevo messo un post chiedendo se qualcuno voleva scambiare dei siti utili (avrei anche passato volentieri i miei su svariati argomenti aeronautici senza volerne in cambio, ovvio), ma nessuno è sembrato interessato.
Metti tutti i link aeronautici che ritieni utili, sicuramente qualcuno interessato c'è.

Prossimamente prepareremo anche una pagina con tutti i link suggeriti da tutti voi.

Danilo

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Beh, siccome sono veramente parecchi, dimmi cosa preferiresti, nel senso che se vuoi li attacco tutti insieme, altrimenti li divido per argomenti, tipo meteorologia, sicurezza, registrazioni, scuole, ecc.

Non vorrei che qualcuno si inalberasse perché costretto a leggere una serie infinita di indirizzi

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non vorrei che qualcuno si inalberasse perché costretto a leggere una serie infinita di indirizzi
Chi non ha voglia di leggerli ha tutta la libertà di chiudere la pagina e passare oltre, no?

Tu se vuoi postali come ti rimane più comodo.

Quando faremo una pagina con i link aeronautici cercheremo di dividerli per sezione.

Danilo

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

sono andato in palla due giorni fa quando mi si è rotto il mio meraviglioso portachiavi di British Airways comprato nel loro mitico negozio di Londra che ormai non esiste più con mia somma tristezza.

Forse potrebbe essere utile dare un' occhiata anche qui http://www.bagiftshop.com/

Ciao

Vale