Help Photoshop SECONDA PROVA

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Per la firma non lo so.Per la cornice (io ho photoshop CS) devi andare su Image e nel menu' scegliere Canvas size:si apre una finestra in cui puoi scegliere lo spessore dei due lati della cornice ed il colore.Una volta inseriti i valori che preferisci la cornice e' fatta. ciao

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Per la firma puoi utilizzare lo strumento testo, scegli carattere, dimensione, colore ecc., poi posizionala
dove preferisci.

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
Grazie,,,allora per il nome ci sono riuscito . per la cornice se qualcuno mi spiega come si fa con photoshop 2.0 xkè il CS2 è in italiano ma è un pò complicato.. cmq grazie lo stesso N606BN

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Vai nel menu' immagine alla voce dimensione quadro, aggiungi il valore scelto per il bordo ed il colore ed esegui

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ciao 05,
per il bordo puoi dare un'occhiata QUI.
E, sempre dallo stesso SITO, per la firma, oltre agli altri consigli, puoi dare un'occhiata QUI.

Paolo

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Spassionato...la firma mi piace molto, il colore del bordo molto meno (ma son gusti)!:D
Comunque...ci sei riuscito! [:304]

Paolo

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
La firma e' bella, la cornice secondo me sta meglio piu' sottile, ma e' un'opinione personale.Ho visto molte foto con la cornice doppia che secondo me sta molto bene, ma io non ci ho mai provato:ad esempio sottile interna bianca e una nera piu' spessa all'esterno.