[HELP] Spotting point a Olbia

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Visto che tra qualche giorno devo partire per la Sardegna, vorrei sapere se qualcuno conosce degli spotting point all'aeroporto di Olbia. Grazie! :)
ahaha...fantastico... pure io e un mio amico in vacanza ad OLB ci offrivamo sempre alle ns dolci meta di andare a prendere pane, pesce, ecc... stavamo via ore e ore :D

Cmq anche nella strada che porta all'aeroporto... ti tieni l aeroporto sulla destra e continui dritto (c'è un centro commerciale mi pare sulla sinistra).. praticamente giri intorno all'aeroporto.. ad un certo punto, passata il finale (30mt) sulla destra c'è un piccolo spiazzo... non so se sia quello che dice india..ma li sei praticamente dritto al finale...

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
giusto per spiegarmi meglio...

In alto a sx l'Auchan. In basso a dx lo spotting point.

Ciao.. buona vacanza e buon divertimento!

AlbertoS

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
154
0
Torino
www.mezzipubblicitorino.it
Grazie a tutti per le informazioni! :)
Dalle immagini satellitari mi sembra ci sia anche una strada sterrata che corre parallela alla pista (e alla strada di servizio interna) a sud. Si può accedere alla strada e spottare anche di lì?

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,179
Rapallo, Liguria.
Quoto Rantax, il posto migliore è lo spiazzo sterrato sulla 125 per gli arrivi sulla 06.

ahaha...fantastico... pure io e un mio amico in vacanza ad OLB ci offrivamo sempre alle ns dolci meta di andare a prendere pane, pesce, ecc... stavamo via ore e ore :D
Questa è ottima...!Io uso una tattica diversa:"Oggi potremmo andare invece che all'Iperstanda a fare la spesa all'Auchan,così per cambiare un pò" (ovviamante dopo aver appurato che quel giorno gli arrivi erano sulla 06):)
@AlbertoS...magari ci incontriamo lì i prossimi giorni!
Edit:intendevo sulla 24,lapsus!

Ultima modifica:

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Grazie a tutti per le informazioni! :)
Dalle immagini satellitari mi sembra ci sia anche una strada sterrata che corre parallela alla pista (e alla strada di servizio interna) a sud. Si può accedere alla strada e spottare anche di lì?
Lo spiazzo sulla testata 24 indicato da rantax va bene se ti ci fai accompagnare....purtroppo per una serie di lavori al ponte che c'è più avanti c'è sempre molto traffico ed è veramente difficile non incorrere in problemi con automobilisti se devi parcheggiare!!!

La strada che vedi dall'alto sterrata è a libero accesso; puoi arrivare fino in fondo e sulla destra ti ritrovi delle ottime scalette naturali (rocce!)che ti consentono di scattare oltre la rete: la posizione ideale per spottare da li è al mattino....comunque se mi mandi un pvt e ci vogliamo andare insieme un sabato mattina a me fa solo piacere, mandami pure un pvt e ci accordiamo..