Help un aiuto per lo sciopero del 25/02...

I-ZINA

Utente Registrato
4 Agosto 2017
13
0
Buongiorno, scrivo poco ma (vi) leggo molto , ho bisogno di un consiglio....ho un volo easyjet Vce-Orly alle 09.30 del 25/02/20....dovrei essere in fascia protetta delle ore 07.00-10.00 ma non ho ancora nessuna notizia dalla compagnia, di solito comunicano 48/72 ore prima se ci sono problemi....e' la prima volta che mi capita e pur essendo a 12 gg dalla partenza sarei tentato di ricollocarmi in un volo del lunedi ... anche a mie spese....

In questi casi cosa succede se manca il volo ti riproteggono il giorno dopo ? o in un volo della sera se ci fosse anche il De Gaulle mi andrebbe bene...

Vi ringrazio per la disponibilita' , vorrei inviare sul forum anche due belle foto del Marco Polo anni 60 con Alitalia ad eliche sullo sfondo ma non so come fare....

Lucio

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,180
Paris
Ciao Lucio, non ho capito chi sciopera il 25 e a che ora. Sapendo ciò, potrò risponderti con più dati darti info più di prima mano.
Se il volo venisse annullato per lo sciopero, ti potrebbe arrivare una mail e un messaggio sulla app: fiondati a riproteggerti da solo, oppure chiedi rimborso e/o assistenza.

I-ZINA

Utente Registrato
4 Agosto 2017
13
0
Ciao Lucio, non ho capito chi sciopera il 25 e a che ora. Sapendo ciò, potrò risponderti con più dati darti info più di prima mano.
Se il volo venisse annullato per lo sciopero, ti potrebbe arrivare una mail e un messaggio sulla app: fiondati a riproteggerti da solo, oppure chiedi rimborso e/o assistenza.
Ciao...Lo sciopero è di 24 ore organizzato dalle sedi sindacali nazionali ..in teoria “dovrebbero “ essere garantite le fasce di protezione pertanto rientrerei ...ma sono tentato ad anticipare al 24 perché se mi comunicano 24 ore prima che non c è l aereo sono nei guai...ho un impegno il 26...

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,180
Paris
Il 24 ci sono tre voli VCE-ORY (9:30/15:00/20:45) tutti con 25 posti liberi al momento (mera coincidenza).
Il tuo volo del 25 invece ha solo 137 prenotati, quindi se ti sbrighi puoi cambiare prenotazione piuttosto agilmente, prima che tutti abbiano la stessa idea e che si possa accontentare sono 75 passeggeri.