Helvetic lancia il PISA-ZURIGO

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sono proprio curioso di sapere quanti pax lo prenderanno....Helvetic oltretutto è messa malissimo...
tutti quelli che non usano più il volo FLR-ZRH che SWISS ha cancellato!

Non nego che avrei preferito un PSA-BSL di Easyjet

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E' nell'elenco delle destinazione future di Pisa.

CIAO
_goa
magari....Easyjet quest'anno non regala nulla di nuovo a PSA, almeno per ora!
In quell'elenco apparso qualche tempo fa c'erano alcune destinazioni tipiche di easyJet (Basel, Dortmund e East Midlands).

CIAO
_goa

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.

In quell'elenco apparso qualche tempo fa c'erano alcune destinazioni tipiche di easyJet (Basel, Dortmund e East Midlands).

CIAO
_goa

Io penso che compagnie grandi come FR e U2 quel che dovevano annunciare di nuovo l'hanno fatto, poi "magari" mi sbaglio!

Ciao

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sono proprio curioso di sapere quanti pax lo prenderanno....Helvetic oltretutto è messa malissimo...
tutti quelli che non usano più il volo FLR-ZRH che SWISS ha cancellato!

Sono due traffici completamente diversi...il FLR-ZRH era un volo che alimentava le prosecuzioni da ZRH (non a caso era effettuato da LX), il PSA-ZRH sarà un point-to-point per turisti.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ma su Rimini era già previsto che volasse?

CIAO
_goa
No, è frutto di un recente accordo con l'Aeradria per aumentare l'incoming dal Nord Europa.

Zurich - Rimini
2L396 dep 18:50 arr 20:00 MAR-GIO 18/05/2006 - 23/10/2006

Rimini - Zurich
2L397 dep 20:40 arr 22:00 MAR-GIO 18/05/2006 - 23/10/2006

Sul Pisa - Zurigo ho i miei grandi dubbi sulla riuscita effettiva di questo volo.. comunque Buona Fortuna !:D

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sul Pisa - Zurigo ho i miei grandi dubbi sulla riuscita effettiva di questo volo.. comunque Buona Fortuna !:D
Che ottimisti! saranno offerti 300 posti a settimana (non è che hanno lanciato PSA-ZRH con un 747-400 bigiornaliero)! A mio avviso: preso atto che interi borghi sulle colline metallifere sono stati interamente venduti a società immobiliari svizzere che hanno ristrutturato a regola d'arte, che la presenza svizzera in Versilia e sul litorale pisano/livornese non è bassissima, che sicuramente Helvetic farà convenzioni con TERRAVISION per portare gente a Firenze e che la Toscana è la Toscana.......io sono ottimista. Poi vedremo!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Che ottimisti! saranno offerti 300 posti a settimana (non è che hanno lanciato PSA-ZRH con un 747-400 bigiornaliero)! A mio avviso: preso atto che interi borghi sulle colline metallifere sono stati interamente venduti a società immobiliari svizzere che hanno ristrutturato a regola d'arte, che la presenza svizzera in Versilia e sul litorale pisano/livornese non è bassissima, che sicuramente Helvetic farà convenzioni con TERRAVISION per portare gente a Firenze e che la Toscana è la Toscana.......io sono ottimista. Poi vedremo!
S'è visto cosa hanno combinato a Roma !

Comunque spero siano spalleggiati da qualche t.o. che gli commercializza il volo in Svizzera, se è cosi è tutto un altro discorso.

Se è per individuali ricordo che molti arrivano da Zurigo col Cisalpino a MI-Centrale, con proseguimento sulla Versilia o direttamente con le loro auto.

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.

S'è visto cosa hanno combinato a Roma !

Comunque spero siano spalleggiati da qualche t.o. che gli commercializza il volo in Svizzera, se è cosi è tutto un altro discorso.

Se è per individuali ricordo che molti arrivano da Zurigo col Cisalpino a MI-Centrale, con proseguimento sulla Versilia o direttamente con le loro auto.
ho provato a simulare un a/r PISA-ZURIGO: si parte da un min. di 148 a/r tasse incluse. Mi auguro che riescano a riempirli, magari contribuisco pure!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D

ho provato a simulare un a/r PISA-ZURIGO: si parte da un min. di 148 a/r tasse incluse. Mi auguro che riescano a riempirli, magari contribuisco pure!
Non mi sembra molto low cost, almeno come prezzo lancio per promuovere il volo...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non mi sembra molto low cost, almeno come prezzo lancio per promuovere il volo...
Il costo della vita in Svizzera è diverso dal nostro, ma gli stipendi sono abbastanza elevati, specie nella zona di lingua tedesca e francese.

Il volo non viene di certo messo in piedi per gli italiani che vogliono fare una scampagnata a Zurigo, altrimenti avrebbero già chiuso baracca e burattini.

Runway

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
KUL, Estero.
si con le loro auto, ma non d'estate con le colonne al portale sel S.Gottardo. E specialmente non per fare un weekend nella loro casa in toscana.

Il Cisalpino A/R costa come Helvetic e ci mette di piu'.

Sicuramente Helvetic come per tutti i suoi voli si appoggera' ad un TO svizzero.