Heron aviation: nuova compagnia all business per destinazioni leisure


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,870
1,345
N/D


E’ lussuosa e fara’ viaggiare larghi e confortevolmente i passeggeri che acquisteranno i biglietti da Travelcoup.
L’Embraer 145 e’ ora con soli 22 posti e un allestimento di 1-1 per fila.
I piani sono di offrire voli semi private con frequenza bisettimanale da Zurigo e Monaco per Ibiza e Palma de Maiorca.
A bordo verranno servite pietanze e bevande da VIP.
L’immatricolazione del velivolo e’ D-AMME.
Non solo voli semi-private, ma pure charter.

 
  • Like
Reactions: fly347

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,870
1,345
N/D
Non mi convince molto l' allestimento, 1-1 è sicuramente confortevole però ad esempio se si viaggia in coppia vuol dire viaggiare separati.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Non è un 380, già configurato Y è 2-1 e pure stretto. E potrebbe avere i sedili contrapposti e frontali, così dal risolvere il tuo problema di coppia. Ma se viaggiassi singolo, ti lamenteresti del passeggero di fronte.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,138
1,390
Non mi convince molto l' allestimento, 1-1 è sicuramente confortevole però ad esempio se si viaggia in coppia vuol dire viaggiare separati.
Minchia, come quelli che salgono e mi dicono “ci hanno messi separati, possiamo stare vicini?”, poi guardo le carte e sono stessa fila C e D. Ma un corridoio di 40cm in mezzo vi crea così tanti problemi?
 

13947

Utente Registrato
4 Gennaio 2018
326
190
Altri esempi di simili servizi, forse anche più "piccoli".

Hahn Air aveva voli schedulati con Citation.

Air Mountain, filiale di Air Glacier per voli di linea, offre un servizio in classe unica su King Air da Sion e Geneva verso Alghero, Calvi, Figari, Roma e Saint-Tropez, il tutto a prezzi da Business (600-1400 CHF).

Silver Air da Lugano , con Let-410, volo per l'Elba bisettimanale nel periodo estivo (480-1000 CHF).

Sono servizi di nicchia, che riempiono bene, per un target disposto a spendere per ricevere questo livello di servizio, che non è la solita business.
In fondo il valore aggiunto non è nel posto a bordo, ma nella comodità di volare senza troppe complicazioni.
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,047
811
Pisa
Minchia, come quelli che salgono e mi dicono “ci hanno messi separati, possiamo stare vicini?”, poi guardo le carte e sono stessa fila C e D. Ma un corridoio di 40cm in mezzo vi crea così tanti problemi?
E parte subito la manina attraverso il corridoio che non ti fa passare neanche col carrello.
 
  • Like
Reactions: Dancrane