Hong Kong: un pò di scatti

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Ciao a tutti!!
Posto un pò di foto fatte ad HKG durante la mia visita dal 21 febbraio al 26. Niente spotting purtroppo, 5 giorni di nebbia e brutto tempo, queste sono le uniche foto che sono riuscito a fare a bordo del B747 BA. Come potrete vedere, la nebbia era fittissima, sempre e dovunque, senza contare la pioggia[:307]
Comunque ci tornerò a inizio maggio, spero di trovare almeno un giorno di sole...
Il traffico di HKG è davvero notevole!!!
330 DragonAir

C'è pure una nostra compaesana[:p]

330 China Airlines

747 Oasis in coppia

Ma che bello!!

5 giorni dopo...
744 JAL

777 Continental

China Eastern...maledetta grana[:307]

Thai

346 Cathay

Cargo

320 JetAir

E' tutto, mi discpiace davvero per la qualità, spero di rifarmi a maggio..
Un saluto a tutti[:306]

EK412

Bannato
12 Gennaio 2008
1,950
0
34
Milano, Lombardia.
Molto belle! Interessanti anche perchè la fauna di HKG non capita di vederla fotografata spesso.
Il jetstar mi fa pensare... Ma fino all'australia (SYD suppongo) quante ore di volo sono? a memoria/occhio direi 7-8 possibile? Che voglia spararsele tutte su un 320...

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da EK412

Molto belle! Interessanti anche perchè la fauna di HKG non capita di vederla fotografata spesso.
Il jetstar mi fa pensare... Ma fino all'australia (SYD suppongo) quante ore di volo sono? a memoria/occhio direi 7-8 possibile? Che voglia spararsele tutte su un 320...
Hmmm forse un pò meno..6 ore??? Un 320 ce l'ha può fare...poi dipende da tante cose...

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti!!! Sapevo che vi avrebbe fatto piacere vedere un po di livree diverse dal solito, niente di speciale comunque...vedrete come vi colpiro' con quelle da Boracay prossimamente[8D]. Quanto cicco invece per il tempo che ho trovato ad HK..vabbe almeno ho visitato la citta' in lungo e in largo..
Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

bellissime[:304][:304]!Comunque il 340 Cathay credo ,ripeto credo sia un 340-600 no -300 perchè i motori mi sembrano enormi!
Hai ragione!!! Corretto!! Ieri sera quando stavo postando le foto non ero proprio connesso..di testa[:p]

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ottime foto nonostante il tempo poco favorevole grazie per avermi fatto rivedere anche se è solo l'aeroporto una delle mie città preferite,Roma Radar