Hop! la nuova compagnia aerea regionale che sfida le low cost


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adelaide rispoli

Utente Registrato
6 Gennaio 2013
22
0
La nuova compagnia aerea “Hop! servirà 136 destinazioni tra cui l’Italia.
La compagnia aerea Air France ha presentato i dettagli della sua nuova controllata regionale, HOP!, La cui rete di 136 destinazioni sarà operativo il 31 marzo 2013, con i biglietti singoli disponibili a partire da 55 € ..
Nata dalla sinergia di tre filiali regionali dei gruppi francesi Brit Air, Regional e Airlinair HOP! opererà a partire dall’estate 2013 con voli propri point-to-point dall’aeroporto di Parigi – Orly per voli domestici, così come voli verso Charles de Gaulle per conto di Air France .

Le basi di provincia quali Marsiglia, Nizza e Tolosa vedranno atterare gli aerei della nuova compagnia aerea.

La mappa della rete HOP! presentato ieri da Air France conta due destinazioni in Svizzera (Ginevra e Zurigo), dieci in Italia (Torino, Milano, Verona, Venezia, Bologna, Genova, Pisa, Firenze, Roma e Napoli, le prenotazioni per l’Italia saranno a partire dal 15 febbraio), sei in Germania (Brema, Hannover, Düsseldorf, Colonia, Norimberga, Stoccarda), due in Gran Bretagna (Aberdeen, Bristol), tre in Spagna (Barcellona, Bilbao e Vigo), oltre a Bruxelles, Amsterdam, Oslo, Billund, Göteborg, Praga, Vienna, Budapest e Lubiana.

Alcuni di questi collegamenti saranno noleggiati da Air France.

Questa rete è ovviamente soggetto a modifiche, la compagnia aere dell’alleanza SkyTeam proporrà un offerta ”rapidamente adattabile ai cambiamenti del mercato e della concorrenza, per lavoro o per viaggi di piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.