Horizon unlevel....non credo proprio...!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Mah guarda i pali in fondo (tipo quello bianco e rosso) sono visibilmente inclinati verso sinistra...però in effetti la linea del raccordo è bella orizzontale....?!?!?! booh..magari chi la "screenata" ha preso come riferimento quei pali in fondo..

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Mah guarda i pali in fondo (tipo quello bianco e rosso) sono visibilmente inclinati verso sinistra...però in effetti la linea del raccordo è bella orizzontale....?!?!?! booh..magari chi la "screenata" ha preso come riferimento quei pali in fondo..
eh ci ho pensato anchio...forse si hanno preso in considerazione quei pali...bah..

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Hanno sicuramente preso in considerazione i pali, visto che le linee orizzontali non sono attendibili a questo scopo.

Paolo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
jetphotos mi ha scartato questo close-up e una delle due motivazioni è la tanto odiata "horizon unlevel"...ora, l'ho ricontrollata con PS basandomi sulla linea del bordo piu lontano del raccordo..angolazione 0°!! boh..voi che ne dite?
p.s. l'altra motivazione ci puo stare...:D

http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2740230
Forse li ha tratti in inganno il 300 della qatar nello sfondo mi viene una brutta senzazione a guardarlo ! :sconfortato:

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
La foto e' inclinata,si nota dai pali e dalla linea orizzontale del piazzale sullo sfondo.Puoi sistemare in un attimo la foto. Occhio,perche' la considerano anche "dark/ underexposed" ,quindi devi intervenire anche in quel senso.
Foto bella comunque,vale la pena rieditarla!