I "BAD" di A.net

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
in soldoni

LEVEL=storta
BLURRY=mossa ( anche un micromosso)
BORDERS= se ruoti l'immagine lui ti lascia dei bordi neri, se poi ti sbagli e li includi nel crop ti becchi questo
CATEGORY= hai sbagliato qualche info durante l'upload ( tipo hai messo cargo a un aereo pax)
CENTERED= aereo non centrato nell'immagine, o composizione non equilibrata ( questo dipende poi dalla filosofia dello screener!)
COLOUR= o che la foto ha una tonalità cromatica predominante ( tipo scattato attraverso un vetro bluastro; oppure è troppo o troppo poco satura
COMMON= quando hanno troppo foto di uno stesso aereo, stesso inquadratura, stesso tipo di foto, il primo vince e il secondo si becca questa :D
COMPRESSION= hai messo troppo livello di compressione jpg quando la salvi, e perdi qualità
CONTRAST = troppo o troppo poco contrasto
COPYRIGHT= se metti da solo il tuo nome in mezzo alla foto o simili
DARK = troppo scura
DIRTY= hai macchie di polvere sul sensore che si vedono in foto
DISTANCE= aereo troppo distante, e quindi in foto troppo piccolo
DOUBLE= se carichi 2 foto di uno stesso aereo, anche se in 2 inquadrature diverse
EDITING= hai "pompato" un po' qualche processo in fotoritocco e si nota troppo
ERROR= hanno fatto casini loro
OVEREXPOSED= sovraesposta, troppo luminosa
GRAINY= granulosità dello sfondo, basta un passaggio in neat image
INFO= hai messo qualche info sbagliata ( a volte capita se sbagli a inserire la matricola e ti becca un'altro aereo)
OVERSHARPENED= fatto troppo sharpen, e nei bordi netti ( fusoliera/cielo) ti fa il classico seghettato
MOTIVE= un tuttofare, includono mille cavolate per dirti che la foto non gli piace.
(in questa http://www.airliners.net/procphotos/rejphoto.main?filename=20060804_DSC_0031_1024.jpg sono i fili d'erba davanti ai carrelli)
PEOPLE= hai ritratto persone, e per la legge per la privacy dovresti chiedere l'autorizzazione
PHOTOGRAPHER= se credono che la foto non sia tua
QUALITY= altro tuttofare, vuol dire tutto e nulla, dicono che la qualità non è alla loro altezza
SIZE= se non hai mantenuto le proporzioni tra altezza e larghezza nella foto che uploadi ( tipo mandi una striscia larga 1200 e alta 500)
SOFT= opposto di oversharpened, vuol dire che è un po' sfocata, non nitida

ciaoo
ale

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Grazie ale, e questa motivazione che mi mettono sempre cosa significa???

Some of the info you submitted together with these photo(s) was either
missing, incorrect, irrelevant or in the wrong format. A common reason for
this message is a missing registration or an airport name or location in
the wrong format. This problem may also be due to the info being written
in a non-English language or grossly misspelled, or to a significant
incorrect use of upper and lower case letters.
This problem is usually easy to correct, and if this was the only
rejection reason for these images, we would certainly appreciate a
re-upload with the correct information filled in. If you want to read more
about this problem, please go to

che il mio inglese tradotto da google fa schifo??

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Fondamentalmente è la spiegazione per un bad-info credo.

Per quanto riguarda l'inglese, un consiglio da uno che non lo sa: meglio evitare commenti infelici (soprattutto con l'ausilio di traduttori tutt'altro che affidabili).

Ciao ciao,
Chris

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Ciao Alfredo,

se mai vuoi mettere dei commenti nelle tue foto e non sai come tradurli, mandami un PM e saro' piu' (si lo so, non scrivo + corretto, ma sul portatile ho la tastiera francese) che felice di aiutarti!

Ciao
Philippe

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Forse ad essere extra-pignoli non è stato gradito che sia stato messo "tappeto magico" come compagnia.
Penso per i biz vada fatto < Untitled (Tappeto Magico)> ma non sono sicurissimo.
Non sempre.
Credo che l'errore sia invece la "t" mancante: l'aereo appartiene infatti alla "TAPPETTO MAGICO INC. TRUSTEE".
Tappetto con 2 "t", non Tappeto.:D:D

Ciao,
Chris