I miei primi scatti su Spot IT

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
Ciao a tutti, questi sono i primi scatti che metto su questo Forum.

La qualità e le immagini in generale non sono il massimo (Devo fare 1 po di esperienza :D ).....Vorrei avere da voi qualche opinione su queste foto e, se possibile qualche "dritta" per migliorare sia i settaggi della macchina che qualche ritocco...

Questa del C130 è stata la 1° e unica foto accettata su planepictures :D

Spero non siano state troppe e soprattutto di vostro gradimento (Consigli e critiche saranno ben accetti :D )

Un saluto, Umberto

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Non ne vedo neanche uno ... non so se sia un problema mio ma non vedo neanche una foto :( !

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Molto bella la prima Easyjet e il c130!
Forse un pò scure le altre...ma niente di irrisolvibile direi...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Premesso che le foto non sono mai troppe, non sono male, inoltre (a parte le due con le winglets di easyjet) sono scattate in condizioni di luce veramente difficili.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Complimenti per le foto!!! Molto bella quella del C130 che t hanno accettato su Planepictures...:D:D come afferma Bibbi le condizioni di luce in quasi tutte le foto non erano ideali e in quelle condizioni è molto difficile trovare dei compromessi fotografici... ;)

Andrea.

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
Grazie ancora...Volevo chiedere se qualcuno può gentilmente darmi qualche suggerimento su come dare una ritoccatina e migliorare (per quanto possibile) le foto...
Soprattutto le prime 2 della Thai Airways, che mi sembrano quelle venute peggio...

Grazie...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Buone foto per il ritocco non ti so aiutare in quanto neache io sono un grande esperto nel merito .Aspetto che qualche esperto dica qualcosa per imparare ciao e scatta molto vedrai che i risultati verranno da soli,Roma Radar