I-RVEG - MB326 Roll out e Take Off - 07 Luglio 2012 - (1° Volo 326 Volafenice)

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
E' stata una giornata memorabile quella di sabato 07 Luglio 2012 nell'assistere al 1° Volo ufficiale del MB326 Volafenice di Renzo C. dopo anni di restauraro, per un suo progetto quello di veder volare un MB326.
Bhè direi che c'è riuscito io ero la presente e l'emozione era a livelli molto alti, nel vederlo rullare, sentendo il suo inconfondibile rumore, e poi decollare, è stato per me molto
entusiasmante, voli test per quasi mezz'ora sopra la nostra testa per poi essere hangarato.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di volafenice per avermi dato la possibilita di realizzare queste foto.
Eccovi qualcosa di questo meraviglioso risultato, un grande onore per la nosta italia e per questo velivolo.

ciao a tutti :)

Ultima modifica:

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Uno spettacolo rivederlo in volo!! Han fatto davvero un gran bel lavoro; sperando che sia d'esempio anche per altri progetti futuri, piuttosto che vederli segati a metà e accantonati...un grazie soprattutto a Renzo e a tutto il suo staff!!! Ciao

Claudio

Flappo

Utente Registrato
2 Maggio 2012
79
18
Bello bello!
Una curiosità:l' "aeroporto tricolore" è Reggio Emilia? E' basato lì?

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Ho letto bene sul casco: Sergio Comitini? Sbaglio o mi ricordo di un vecchio articolo di Volare con un test flight di un md80 Az fresco di check proprio con lui a dx in cockpit?