I-WEBA con nuova livrea ed altri......

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Spotting al tramonto oggi in compagnia di Biosdi con la curiosità di vedere come sta il vestito nuovo ad I-WEBA. Alla fine ci siamo fermati fin oltre il tramonto per qualche esperimento sui panning e sui night shots!
Queste le mie:

questa foto non è perfetta, ma mi piace molto il taglio....

prove di panning, mai fatto prima!

eccolo l'ex Volare...

tramonto......

e per finire, seguendo gli insegnamenti preziosissimi di biosdi, notturne con scie luminose.....

granello di polvere maledetto!!!

Saluti da FCO

Spero siano di vostro gradimento!!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Allora c'ho azzeccato! L'avevo detto che lo ridipingevano in livrea Air One, anche se mi aspettavo un po' di ritocchi! Bellissime le foto notturne!

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
mi piacciono le strisciate!!! e anche l'ultima, sembra quasi una base lunare ;-)
a quell'ora immagino il 777AZ e il 340AR si preparano per una corsa a EZE

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Certo piombato nell'anonima livrea Airone, ma d'altronde l'altra colorazione non aveva oramai più nessun senso.
Magari una botta d'orgoglio, con una bella RETRO, si potrebbe avere in un prossimo repaint di 321 AZ. Senza contare che un pubblicitario con un aereo dipinto in tal modo tirerebbe fuori spot e slogan per almeno un lustro.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Certo piombato nell'anonima livrea Airone, ma d'altronde l'altra colorazione non aveva oramai più nessun senso.
Magari una botta d'orgoglio, con una bella RETRO, si potrebbe avere in un prossimo repaint di 321 AZ. Senza contare che un pubblicitario con un aereo dipinto in tal modo tirerebbe fuori spot e slogan per almeno un lustro.
Straquoto..........grande idea....ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto: